• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Infinita tristezza

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta

Infinita tristezza

Prima di raccontarvi il sogno devo raccontarvi la mia ultima esperienza sentimentale...sempre se così si può definire.....
    Ho frequentato un ragazzo,tral'altro mio amico da un paio d'anni,x cui ho sempre avuto un debole...La nostra "storia"(tra virgolette xkè nn siamo stati insieme)è iniziata xkè ha preso lui l'iniziativa.Aveva lasciato la sua ex solo 2 mesi prima e diceva di nn volerci tornare +.....ci siamo frequentati x 2 mesi,molto intensi...ma forse solo x me,visto ke poi lui ha deciso di tornare dall'ex(ke dice di nn amare)...inutile dirvi ke ci sono stata malissimo....

Il sogno:eravamo al matrimonio di 1 amico,io lui e tutti i nostri amici.Lui ad un certo punto mi prendeva in disparte e incominciava a dirmi ke lui nn ama la sua ragazza e ke tra me e lei preferisce me,ma deve stare con lei xkè la famiglia di lei lo perseguita...insomma nn può permettersi di lasciarla xkè se no passa i guai...Così nn so come mi rtitrovo nella sua macchina ad aspettarlo....Ad un certo punto mi giro e lo vedo ke sta abbracciato alla sua ragazza..al ke mi prende 1 colpo e decido di scendere dalla macchina ed inizio a correre.....finisce così!

forse mi sono dilungata troppo....ma sentivo la necessità di farlo......
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

evaluna^
    Ospite non registrato
    Ciao fla_vietta, non ti sei affatto dilungata troppo!!
    Ogni sogno è tale proprio perchè inserito nel suo contesto e nelle esperienze del sognatore !
    Come dici anche tu è tutto molto comprensibile....io noto più che altro una certa incredulità riguardo alla discordanza fra parole e comportamenti
    ...lui nn ama la sua ragazza e ke tra me e lei preferisce me,ma deve stare con lei...
    incredulità secondo me giustificatissima ....
    non pensi che forse sia il caso di parlare ?
    Un abbraccio

Matrimonio di un amico = unione

Lui ti ama ma deve stare con l'altra = divisione

Sembra la rappresentazione dei due momenti contrastanti, no? Sembra che tu e lui siate ormai destinati a finire insieme (simbolicamente il matrimonio) ma allo stesso tempo lui si rimette con l'ex (simbolicamente ama te ma torna da lei)...

Vabbè sto sclerando lo so...

CIAO!

Originariamente postato da evaluna^

non pensi che forse sia il caso di parlare ?
    Un abbraccio
    In che senso?Parlare con lui?....ormai è inutile....

evaluna^
    Ospite non registrato
    Si, con lui: sei sicura che sia inutile? sei sicura di aver capito perchè ha deciso di stare con l'altra invece che con te ?

Effettivamente poi nn abbiamo più parlato "di noi"...forse xkè io avevo paura di farlo...nn ho mai capito xkè è tornato dalla sua ex ragazza....ma forse nn voglio capirlo il xkè......

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da fla_vietta
    nn ho mai capito xkè è tornato dalla sua ex ragazza..
    ecco quello che intendevo che secondo me il sogno dicesse

Sai,la mia è forse paura di parlare con lui...è paura di capire come stanno realmente le cose,paura di stare di nuovo male......

evaluna^
    Ospite non registrato
    Lo so....ma io non ce la faccio a sopportare le cose non dette.
    Io riesco più a sopportare il motivo, qualunque esso sia, piuttosto che il non sapere. Non mi piace tutto ciò che resta sospeso, inspiegato, che resta come un "poteva essere ma.....cosa??".
    Parlando, non rimane più spiraglio al rimpianto, a ciò che avremmo potuto dire e non abbiamo detto, parlando io riesco a mettere una pietra sopra, altrimenti non ce la faccio proprio.
    E' per questo che in una situazione così, io non riuscirei a fare altro che "cercare di capire", per essere più tranquilla, più serena, ma magari sono io che sbaglio, e tu devi fare certamente ciò che senti .
    Serena

Ti ringrazio davvero tanto x le tue parole,un abbraccio
    Flavia

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Quando ti rendi conto che una persona che ami sta male vorresti fare chissà cosa per "guarirla"... questo è quello che succede a me leggendo della tua sofferenza.
    Non so dirti cosa sia più giusto fare e forse è meglio così perchè quel che è giusto per me potrebbe non esserlo per te. Però c'è una cosa che posso dirti: NON SEI SOLA.
    Te non ti confidi facilmente. Io rispetto il tuo essere e non ti dico di venirmi a parlare, ma ti offro tutto il mio amore nella speranza che questo possa in qualche modo aiutarti.

Tvb
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da fla_vietta
    Ti ringrazio davvero tanto x le tue parole,un abbraccio
    Flavia
    ma di niente, scherzi?

Partecipante Assiduo L'avatar di cinzia
    Cerca di capire quello che veramente prova, vedrai che quando saprai i suoi sentimenti ti sentirai meglio, in ogni caso, daltronde ciò che si ama si lascia libero, e se lui è felice così forse potresti esserlo anche te, forse ho detto, cmq fatti coraggio!

Privacy Policy