• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Fase finale

Partecipante Figo L'avatar di Agnesina

Fase finale

Ciao...ho da poco consegnato la tesi in segreteria e sono nella fase influenzale che mi ha colto dopo la consegna (dopo lo sforzo ci sta)però stavo pensando,oltre alla discussione, alla tesi stampata "in bella", e qui ci volevo inserire i ringraziamenti e una frase all'inizio,(non le ho messe nella copia della segreteria). I ringraziamenti li metterò alla fine di tutto,dopo la bibliografia e ho deciso di non fare la DEDICA ma di iniziare con una frase ( se la prof. è d'accordo) che c'entra col mio argomento. SECONDO VOI dove è melgio metterla? all'inizio prima dell'indice...o dopo?Grazie
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

Riferimento: Fase finale

i miei professori mi hanno messo in guardia dal fare questo errore, dicendomi che la tesi , non essendo ancora un libro, non può avere nè dediche nè ringraziamenti... poi non so

Partecipante Esperto L'avatar di Bellatrix

io l'ho messa (univ, di bologna) e devo dire anche molti miei compagni di corso...l'ho messa alla fine della tesi

Partecipante Esperto L'avatar di Bellatrix

PS mi riferisco ai ringraziamenti nel mio post di prima...invece a inizio tesi ho messo una frase tratta da un libro celebre che ricordava l'argomento della mia tesi...questo prima di tutto, anche prima dell'indice e dell'introduzione

Privacy Policy