• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Urgente!!!!!2 rata

Partecipante Affezionato

Urgente!!!!!2 rata

Ciao domani scade la seconda rata ma siccome mi sono persa la lettera che la facoltà ha inviato ormai tempo fa qualcuno sa i dati a cui va intastato il bonifico bancario???
    E poi la cifra è quella riportata sul sito dell'uni nel settore servizio web studenti giusto????
    Aspetto una qualche risposta entro domani altrimenti mi tocca pagare la mora!!!!!!
    GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Esperto

Riferimento: Urgente!!!!!2 rata

Scusate io abito a Molfetta(ba) e la seconda rata nn mi è arrivata..qualcuno sa dirmi cme favccio a capire cosa succede? ho provato in segreteria ma nn mi rispondono..grazie

Partecipante Figo L'avatar di Pazzamente

Se vai su servizi web studenti ti trovi scritto in rosso modalità pagamento 2 rata. Se non ti è arrivata la rata a casa,devi andare in posta a pagare cn un codice che sta scritto su servizi web.

Partecipante Esperto

si scusa pazzamente ma come faccio a sapere l importo? e poi nn ho ancora la matricola pr poter accedere ai servizi web studenti..capisci? come si fa? in segreteria nn rispnondo mai..uff

Partecipante Affezionato

l'importo lo trovi sul sito dell'uni a ''determinazione tasse e contributi''
    visto che sei matricola devi guardare con che voto sei uscito alle superiori, il reddito, se sei vincitore di borsa di studio o idoneo non devi pagare niente.

il il tempo è scaduto perciò dovrai pagare la mora ma non ti preoccupare sono solo 25 euro, non è una tragedia, almeno una volta capita a tutti!

in bocca al lupo

ciao sono una matricola come te e a me non è arrivato nulla a casa, chiamai in segreteria qualche giorno prima della scadenza e mi dissero che stavano madando tutto a casa anche se in ritardo. Ma poi come hai risolto?

Privacy Policy