• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 46
  1. #1
    Partecipante L'avatar di doom1981
    Data registrazione
    19-12-2008
    Residenza
    Provincia di Lecco (Brianza)
    Messaggi
    46

    Dolce vita? bastarda vita...

    Ciao, mi sono presentato tempo fa ma sinceramente non sono riuscito a inserirmi in questo forum...
    Forse dipende dal fatto che non è il forum giusto per me, visto che non sono uno specialista o uno studente ma semplicemente una persona che soffre.

    Ci riprovo con un piccolo sfogo che non ha certo la pretesa di essere una discussione dettagliata su ciò di cui soffro.
    Beh, soffro di ansia e depressione.
    Queste due cose insieme mi hanno reso una persona cupa, schiva, molto timida e che non riesce ad esternare quello che di buono ha (e che ingratamente quasi nega di avere)...
    Mi è molto difficile approcciarmi alle persone, avere relazioni (sentimentali ma anche solo di amicizia). E' un problema uscire per me, per via dell'ansia (guida, mezzi pubblici, locali)...

    L'utilizzo di farmaci nel 2006, poi sospesi perchè mi sentivo peggio che prima e un anno e mezzo di terapia sistemica non mi stanno cambiando, forse sono io che non voglio cambiare, ne ho paura.

    Forse qui che dovrei/potrei sentirmi più accettato, magari da chi studia e quindi capisce o cerca di capire cosa sto passando, riuscirei a dialogare con qualcuno, almeno virtualmente, dal momento che passo ore e ore su internet ma nemmeno qui riesco ad avere dei dialoghi particolarmente emozionanti, salvo qualche volta...
    Perchè le persone sembrano ignorarmi anche su internet?
    Pochi o quasi nessuno mi cerca, a volte fatico a dialogare persino con persone che conosco da tanto, non emergono argomenti, non si parla, boh...
    Non sarò il massimo della simpatia ma vi giuro che è il massimo che riesco a dare al momento...

  2. #2
    Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl
    Data registrazione
    23-11-2007
    Residenza
    Un Po' Qua, Un Po' Là
    Messaggi
    734

    Riferimento: Dolce vita? bastarda vita...

    Guarda, il fatto che sia un forum "per" psicologi e studenti, non lo rende di fatto diverso da altri forum, nelle dinamiche, nelle discussioni, ecc, nel senso che, se pur per lo più popolato da specialisti o aspiranti tali, questi ultimi sono anche persone, come tutte le altre.
    Nessuno è qui per offrire consulenze farlocche, o esser da sostegno l'uno per l'altro, ma per condividere opinioni, interessi, e via dicendo.
    Come in tutti i forum, le conoscenze sono solo una conseguenza dell'affezionarsi al forum stesso, dell'interesse verso i vari 3d cui si partecipa attivamente. E, e qui estendo anche agli altri ambiti, non puoi partire col "buttare in faccia" i tuoi problemi. Le persone vedranno prima loro e poi te.
    Detto questo, capita a volte, anzi, spesso, di inserire un commento che poi viene ignorato, ma capita, e non vuol dire che non sia stato considerato.
    Vedo che hai solo 10 post all'attivo, quindi sei stato qui poco.

    Poi, se hai bisogno di supporto specialistico, credo che noi potremmo darti dei consigli, al massimo, ma non è un forum o un pc a poter sopperire.

    - Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -

  3. #3
    Partecipante L'avatar di doom1981
    Data registrazione
    19-12-2008
    Residenza
    Provincia di Lecco (Brianza)
    Messaggi
    46

    Riferimento: Dolce vita? bastarda vita...

    Capisco quello che vuoi dire, ma il mio comportamento qui è diretta conseguenza di quello che sono. Alla fine è una riproduzione di quello che avviene nella realtà...
    Giro per le discussioni, non so cosa leggere, se riesco a leggerle non so cosa scrivere...siamo sempre lì...sento tutto un po' troppo estraneo...come fossi in un gruppo di persone che non conosco...
    La mia discussione di presentazione è stata particolarmente disertata (rispetto a quando mi presentai in altri forum, se ben ricordo). Ciò non mi aiuta.

    Se non volete prenderla come inusuale richiesta di aiuto, ma forse anche solo richiesta di attenzione, prendetela come sfogo, questa discussione.
    A quel punto è giustificato il fatto che mi sfogo, presentando i miei problemi. Prima loro di me?
    Ma se io non spiego come "funziono" come faccio a far capire agli altri che non li tengo a distanza per i motivi che pensano loro
    Poi questa smania di giustificarmi non so cosa sia, forse un altro aspetto dei miei disagi.

    Usando di nuovo la metafora, se io sono in un nuovo gruppo e non riesco a interagire, sarei felice se qualcuno del gruppo mi introducesse nello stesso, coinvolgendomi...
    Altrimenti probabilmente finirei per abbandonare il gruppo.
    Ed è quello che rischio anche qui su questo forum...

    Non chiedo aiuto specifico, specialistico, qui, questo no.

    Boh, amen,
    Mi sa che ho tutte delle teorie mie che non stanno minimamente in piedi nella testa altrui.
    Vorrei essere un'altra persona ma non riesco per ora. A questo punto è come se dicessi "vabbè, io sono imbranato a relazionarmi, lo ammetto, chiudete un occhio e non cestinatemi vi prego sto cercando di migliorare..."

  4. #4
    Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Data registrazione
    22-11-2007
    Messaggi
    1,574
    Blog Entries
    11

    Riferimento: Dolce vita? bastarda vita...

    io non credevo che esistessero dei gruppi su ops..
    cmq sia io ho sempre un rapporto diffidente con le tecnologie.. se è di amici che hai bisogno cercali nella realtà..dove esistono sempre..non solo quando sono in linea..e sinceramente credo che non gliene freghi a nessuno se hai fatto terapia o quant'altro..io non mi presento dicendo ho le emorroidi e soffro di alitosi cronica..e questo modo di dirti questo non vuole offenderti ma solo smuoverti dalla tua posizione di vittima..di "malato"..non passare ore su internet cercando di essere notato..buttalo questo pc che non fa altro che isolarti di più..esci, vivi nella realtà..questo mondo virtuale è solo un di più..non può essere il tuo mondo..può sembrare una stupidaggine ma prova a lavorare a contatto con le persone e sicuram vedrai che le persone ti sembreranno meno distanti..per quanto riguarda le ansie se sono davvero così importanti devi solo andare da uno specialista..non sono degli amici che te le fanno passare..un pò ti capisco nella tua solitudine..anche io per timidezza ho paura di approcciarmi alle persone...ma non posso incolpare loro per non interessarsi a me..fuori siamo tutti uguali..7 miliardi di manichini..è quello che abbiamo dentro a renderci unici e speciali..e se abbiamo paura di mostrarlo restiamo indistinti dalla folla..lo so non sono miss delicatezza e tatto con le parole..però credo che il mess sia giunto forte e chiaro

  5. #5
    Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    Data registrazione
    22-05-2007
    Residenza
    toscana!
    Messaggi
    1,718

    Riferimento: Dolce vita? bastarda vita...

    ciao doom! hai fatto bene a sfogarti! sai, ti capisco benissimo: quando abbiamo una situazione che nella realtà ci fa soffrire, la proiettiamo ovunque, e quindi anche su una comunità virtuale. Sappi però, che è normale non essere molto considerati inizialmente in un gruppo, quelli che si integrano è perchè sono molto estroversi o cmq perchè prendono iniziative loro. Quelli più timidi ci mettono un po'di più, ma se in quel gruppo c'è gente di valore credimi che prima o poi sarai uno di loro.
    Però ti voglio lanciare una sfida: perchè non provi a cambiare questa tua tendenza a sentirti escluso e ad aspettarti qualcosa dagli altri proprio qui, su questo forum?? alla fine stare qui ti tira fuori cose che vivi nel tuo quotidiano, per cui iniziare a "osare" un po' di più qui, potrebbe essere l'inizio per poi rifarlo fuori, nella vita reale.
    Quindi, se vedi che non ci sono post, aprili tu! e non aver paura che nessuno ci scriva! a volte ne ho aperti alcuni e non hanno risposto, altre volte invece hanno partecipato in numerosi! inizia a rispondere a discussioni che ti interessano, non importa se a volte non saranno d'accordo con ciò che dici, non siamo tutti uguali, ma ogni opinione è importante per quanto differente, perchè è attraverso la diversità che ci arricchiamo!
    cerca di sviluppare uno spirito d'iniziativa tutto tuo, perchè se aspetti che siano gli altri a cambiare le cose, sarai sempre deluso: sarai come un albero in balia del vento, ti muoverai dove soffia e non dove vuoi te! non rimandare agli altri i tuoi desideri! proprio ultimamente mi sono resa conto che per quanto gli altri abbiano voglia di aiutarti possono farlo sempre entro un certo limite, perchè la tua vita è stata affidata a te, e non ad altri, e solo te hai il potere di tirarne fuori il meglio giorno per giorno, passando ANCHE dalla sofferenza!
    un forte abbraccio

  6. #6
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86
    Data registrazione
    10-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,268

    Riferimento: Dolce vita? bastarda vita...

    estela ti quoto in toto





    Membro del club del giallo tessera n. 13

  7. #7
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,412
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Dolce vita? bastarda vita...

    Ciao Doom,
    beh è vero questo è un forum di Psicologi o aspiranti tali, ma ognuno di noi ha le sue debolezze, le sue fragilità e i suoi problemi...
    capisco cosa vuoi dire, è capitato anche a me in un certo periodo della mia vita di sentirmi esclusa, ma mi sono accorta che ero io a rendermi invisibile e nn gli altri a non vedermi!!
    Questo tra l'altro. nn è un forum in cui richiedere prestazioni professionali...quello che possiamo offrirti è "solo" una sana compagnia e un pò di risate...se tu vorrai accettarlo!
    Anzi ho una proposta "pseudo-terapeutica" da farti
    Perchè non entri anche tu nel club del giallo? siamo una piccola famiglia all'interno della grande comunità di OPS (siamo meno di 20). Siamo una gruppo di matti che usa il pretesto di risolvere un pò di gialli per stare assieme, ridere e giocare!! per qualche ora ci si lascia alle spalle i propri problemi e le proprie inquietudini e si sta in compagnia!
    Siamo un gruppo affiatato e aspettiamo sempre nuovi iscritti...se vorrai essere dei nostri sarai bene accetto...
    Ti abbraccio e fammi sapere...

  8. #8
    Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Data registrazione
    09-02-2008
    Residenza
    Tra le stelle e la strada (Milano City)
    Messaggi
    3,373
    Blog Entries
    216

    Riferimento: Dolce vita? bastarda vita...

    Citazione Originalmente inviato da doom1981 Visualizza messaggio
    Forse qui che dovrei/potrei sentirmi più accettato, magari da chi studia e quindi capisce o cerca di capire cosa sto passando
    E' la stessa cosa che ho pensato anche io, nel momento in cui stavo cercando il nick e la password per registrarmi su questo forum.


    Sono d'accordo su ciò che ha detto aryannaz.
    Se sei sensibile almeno 1/4 di quanto lo sono io, probabilmente le sue parole ti avranno ferito, ma nello stesso tempo ti avranno messo una carica addosso che non si riesce a spiegare.



    Citazione Originalmente inviato da doom1981 Visualizza messaggio
    Perchè le persone sembrano ignorarmi anche su internet?
    Sfido chiunque a farsi notare, scrivendo solamente 10 post.
    Devi farti conoscere, devi saper coltivare le amicizie.
    Mi hanno insegnato che "la fretta fa i gattini ciechi" se ci pensi bene, non è una caxxata.


    Citazione Originalmente inviato da doom1981 Visualizza messaggio
    Mi sa che ho tutte delle teorie mie che non stanno minimamente in piedi nella testa altrui.Vorrei essere un'altra persona ma non riesco per ora. A questo punto è come se dicessi "vabbè, io sono imbranato a relazionarmi, lo ammetto, chiudete un occhio e non cestinatemi vi prego sto cercando di migliorare..."
    Giusto, ti sei fatto un'idea di te stesso che continui a portare avanti imperterrito.
    Io sono così, punto e basta!
    No caxxo!! Non è vero!!!
    Tu sei così perchè credi o te l'han fatto credere.

    Prova a svegliarti una mattina e pensare: oggi sono un'altra persona. Fai sparire i difetti che pensi di avere. Modifica l'immagine falsa che ti sei creato di te stesso e vedi di uscire da queste sabbie mobili, che altro non ti fanno che sprofondare sempre di più.

    P.S. ti posso aiutare?
    Ti lancio una sfida. Se sei di Milano, ci vediamo e giuro che ti cambierò
    Ultima modifica di peste1987 : 01-02-2009 alle ore 12.36.21
    Io creo sogni, voi li uccidete

    -----------------------

  9. #9
    Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    Data registrazione
    24-11-2005
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    5,056

    Riferimento: Dolce vita? bastarda vita...

    ciao doom,
    quì su ops ci sono tanti topic diversi e cmq non serve essere del "settore" per starci, vai su sanitarium e vedi alcuni thread in cui ci si può divertire anche inserendo solo una parola. prendi confidenza con quelli e poi vedrai che anche gli altri utenti si accorgeranno di te
    "chi la dura la vince"

    "non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

    "la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

  10. #10

    That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Data registrazione
    07-12-2007
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    5,550

    Riferimento: Dolce vita? bastarda vita...

    Citazione Originalmente inviato da doom1981 Visualizza messaggio
    Ciao, mi sono presentato tempo fa ma sinceramente non sono riuscito a inserirmi in questo forum...
    Forse dipende dal fatto che non è il forum giusto per me, visto che non sono uno specialista o uno studente ma semplicemente una persona che soffre.
    Ciao Doom
    Innanzitutto benvenuto
    vorrei esprimerti la mia opinione...non voglio giudicarti ma vorrei provare a farti vedere le cose in maniera diversa....usiamo un'altra prospettiva un attimino....
    Io non credo che tu non sia riuscito a inserirti nel forum...nel senso...che io credo che tu ancora non ci abbia provato...
    Hai solo 11 post all'attivo e questo è un dato di fatto....
    Il forum ha delle somiglianze con la vita reale...
    Qui come lì bisogna essere "presenti" per farsi notare....
    Inoltre nella realtà il supporto visivo aiuta parecchio....in un forum questo viene a mancare e ogni giorno si chiacchiera con un sacco di persone, si leggono un sacco di nick, si vedono un sacco di avatar...e non si riesce a ricordarli tutti finchè questa chiacchiera non diventa più continua.....
    La risposta sta proprio nel tempo.
    Non correre...datti tempo e vedi che ce la farai anche tu....
    Io sono iscritta da...un pò più di anno...e ti assicuro che neanche io ho subito fatto"amicizia"....perchè è normale, perchè non è così che funziona, perchè bisogna mettere piano piano un pò di sè per poterlo fare....
    Forse qui che dovrei/potrei sentirmi più accettato, magari da chi studia e quindi capisce o cerca di capire cosa sto passando, riuscirei a dialogare con qualcuno, almeno virtualmente, dal momento che passo ore e ore su internet ma nemmeno qui riesco ad avere dei dialoghi particolarmente emozionanti, salvo qualche volta...
    Perchè le persone sembrano ignorarmi anche su internet?
    Pochi o quasi nessuno mi cerca, a volte fatico a dialogare persino con persone che conosco da tanto, non emergono argomenti, non si parla, boh...
    Non sarò il massimo della simpatia ma vi giuro che è il massimo che riesco a dare al momento...
    Non pensare che tutti gli iscritti studiano psicologia...probabilmente la maggioranza ma non tutti....
    E ti prego non pensare che aspiranti futuri psicologi possano avere la chiave del tuo benessere in quanto tali....
    Possono magari averla, in parte, in quanto futuri "amici"...ma non in quanto professionisti.
    Studiare psicologia non vuol dire sapere sempre cosa dire.
    Non vuol dire avere sempre la modalità esatta per relazionarsi agli altri...
    Sicuramente troverai qui delle persone disponibili, sensibili e pronte ad aiutarti e ascoltarti....ma in quanto persone....non in quanto psicologi
    Come vedi qui nessuno ti sta ignorando guarda già quante persone hanno risposto
    E' questa la strada....iniziare a scrivere...piano piano....e andare avanti....
    Ma se ti limiti a leggere senza fare sentire la tua opinione....noi non possiamo sapere cosa pensi o se ci hai letto
    Non preoccuparti degli argomenti....più ti stressi cercando di trovarli più non vengono....cerca di rilassarti e di provare a lasciare fluire i tuoi pensieri in base alle discussioni che leggi e a rispondere dicendo quello che pensi.
    Non importa se lo credi banale non importa se qualcuno l'ha già detto. Dillo anche tu....
    Citazione Originalmente inviato da doom1981 Visualizza messaggio
    La mia discussione di presentazione è stata particolarmente disertata (rispetto a quando mi presentai in altri forum, se ben ricordo). Ciò non mi aiuta.
    Non preoccuparti di questo....non è stata disertata perchè eri tu!
    Probabilmente una serie di casualità hanno portato a questo!
    Magari quelli che solitamente leggono quella stanza quel giorno non si sono collegati.....
    Io per prima non la guardo quasi mai...


    Ma se io non spiego come "funziono" come faccio a far capire agli altri che non li tengo a distanza per i motivi che pensano loro
    Poi questa smania di giustificarmi non so cosa sia, forse un altro aspetto dei miei disagi.
    Non credo che qui qualcuno pensi che lo tieni a distanza
    anche perchè praticamente non hai scritto, torniamo al discorso di prima
    affronta il problemi quando e se si presentano....non mettere le mani avanti....

    Vorrei essere un'altra persona ma non riesco per ora. A questo punto è come se dicessi "vabbè, io sono imbranato a relazionarmi, lo ammetto, chiudete un occhio e non cestinatemi vi prego sto cercando di migliorare..."
    Nessuno ti cestina
    Tu però mettiti in gioco....e interagisci....
    Il primo passo dipende da te
    Se "non so che sei iscritto" come faccio a cercarti?
    fatti conoscere....scrivi scrivi scrivi

    Spero di non averti annoiato con il mio monologo....e spero che tu possa costruirti qui il tuo spazio
    Un abbraccio
    Ultima modifica di saruccia84 : 01-02-2009 alle ore 21.11.17
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!


    Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)





  11. #11
    piccirilla
    Ospite non registrato

    Riferimento: Dolce vita? bastarda vita...

    compa' tranquillo,se mi sono inserita io ehehhehehe,oh ho litigato quasi con tutti qui dentro,pero' è servito per conoscerci diventare "amici"
    mi sono beccata cartellini rossi ,ehehehhe,quindi se ci sono riuscita io,vai traaaaaaanquillo!!!
    comincia dai 3d piu' soft,tipo passaparola,libere associazioni,se fossi,hai mai,e a poco a poco ti inserisci.
    na vasata (un bacio) oh! e non sparire ehehhehehe
    hai presente la pubblicita' del<panettone? BUTTATI CHE è MORBIDO! ecco dai ehhehehe

  12. #12
    Partecipante L'avatar di doom1981
    Data registrazione
    19-12-2008
    Residenza
    Provincia di Lecco (Brianza)
    Messaggi
    46

    Riferimento: Dolce vita? bastarda vita...

    Citazione Originalmente inviato da aryannaz Visualizza messaggio
    buttalo questo pc che non fa altro che isolarti di più..esci, vivi nella realtà..questo mondo virtuale è solo un di più..non può essere il tuo mondo..può sembrare una stupidaggine ma prova a lavorare a contatto con le persone e sicuram vedrai che le persone ti sembreranno meno distanti..per quanto riguarda le ansie se sono davvero così importanti devi solo andare da uno specialista..non sono degli amici che te le fanno passare..
    Quoto solo una parte del tuo messaggio scritto un po' fitto fitto e per certi aspetti a me poco chiaro.

    Esci, vivi la realtà?
    Vuoi sapere com'ero quando non avevo il computer?
    Ero un ragazzo che andava al liceo e che non usciva la sera quasi mai, che aspettava che qualcuno lo chiamasse e non succedeva quasi mai.

    Io non sono una di quelle persone che si rinchiudono sul computer perchè sono affaticate dall'affrontare la gente reale. Semplicemente non sono mai esistito per quasi tutte le persone, merito di una vita solitaria e dimessa.
    Tramite il computer ho cercato la gente, perchè la gente non mi cercava ed ero stufo di aspettare. Capito?
    Non ce la facevo e non ce la farei neanche ora a cercare gente dal vivo, se ne fossi capace come per magia non avrei più problemi, ma non è così facile, ovviamente. Non sono cose che passano da un giorno all'altro.
    Una volta in un pub avevo adocchiato una ragazza, pensavo "se riuscissi a parlarci, in qualche modo"...quel proposito è rimasto solo nella mia testa.
    Questo sono io e questo è un timido.

    Lavorare? altro grosso problema. Non ci riesco, mi fa paura il lavoro, mi fa MOLTA PAURA.

    Terapia? ci sto andando da un anno e mezzo, non l'avevo scritto?
    Non ho bisogno di consigli su questo.


    Se mi fossi presentato qui solo come un ragazzo appassionato di psicologia, che ascolta musica metal, un po' timido, dici che sarei stato più piacevole?
    Probabilmente sì.
    Il problema è che con questa mia facciata "normale" non riesco ad aprirmi agli altri, perchè fa parte dei miei problemi chiudermi verso chi sa che sono una persona "normale". In poche parole apro un pelino poi metto un bel muretto tra me e loro. La paura di rivelare dettagli anomali di me...è forte. Se sono normale, se devo recitare questo ruolo, inevitabilmente poi devo omettere, distanziare. Difendermi.
    Stavo cercando, forse maldestramente, di evitare ciò, e non certo perchè mi diverta e mi vanti di quello che sto passando

    Altro modo è cercare di mentire, mi sto impegnando a farlo nonostante ciò mi crei delle ossessioni ("devo dire sempre la verità").
    Sarebbe una buona cosa per costruire il finto personaggio che poi tanto finto non sarebbe, solo cercherebbe di non far notare troppo le sue debolezze.

  13. #13
    Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Data registrazione
    09-02-2008
    Residenza
    Tra le stelle e la strada (Milano City)
    Messaggi
    3,373
    Blog Entries
    216

    Riferimento: Dolce vita? bastarda vita...

    Se aspetti che gli altri vengano da te, allora rimarrai solo a vita.
    Sono 20 anni che sbavo dietro alle persone per ricercare amore, come un caxxo di cagnolino che cerca un buon padroncino per delle coccole.
    Ho capito che è inutile, e che le persone deboli come me e te se le mangiano.
    Bisogna tirare fuori gli artigli, altrochè.
    E fare a pugni con il mondo.
    Solo così forse riuscirai a spiccare.


    Alle superiori avevo un compagno timido e chiuso come te.
    E sai cosa facevo io?
    Lo prendevo in giro. Insieme ad altri miei compagni.
    Gliene combinavamo di tutti i colori.
    Gli altri probabilmente lo facevano per divertimento.
    Io lo facevo perchè lo volevo vedere reagire, caxxo!!!!!!!!!
    E mi piaceva, io godevo quando FINALMENTE si ribellava, e se la prendeva con la parete tirando i pugni.
    Reagisci, caxxo!!!!
    La vita ti mette alla prova; di fronte a delle situazioni di merda.
    E se non riesci a reagire sei morto in partenza.
    Ultima modifica di peste1987 : 02-02-2009 alle ore 21.22.16
    Io creo sogni, voi li uccidete

    -----------------------

  14. #14
    Partecipante L'avatar di doom1981
    Data registrazione
    19-12-2008
    Residenza
    Provincia di Lecco (Brianza)
    Messaggi
    46

    Riferimento: Dolce vita? bastarda vita...

    Citazione Originalmente inviato da peste1987 Visualizza messaggio
    Alle superiori avevo un compagno timido e chiuso come te.
    E sai cosa facevo io?
    Lo prendevo in giro. Insieme ad altri miei compagni.
    Gliene combinavamo di tutti i colori.
    Gli altri probabilmente lo facevano per divertimento.
    Io lo facevo perchè lo volevo vedere reagire, caxxo!!!!!!!!!
    E mi piaceva, io godevo quando FINALMENTE si ribellava, e se la prendeva con la parete tirando i pugni.
    Reagisci, caxxo!!!!
    La vita ti mette alla prova; di fronte a delle situazioni di merda.
    E se non riesci a reagire sei morto in partenza.
    Pensi che sia servito a qualcosa per lui tirar pugni al muro?
    Ne dubito.

    Non mi frega di cosa spingesse, nel bene e nel male, gli altri a riservarmi lo stesso trattamento, molti anni fa.
    So solo che ora sono diventato così. Devo ringraziarli per avermi tentato di farmi reagire, ottenendo l'esatto opposto, una chiusura totale?

    Sai che a volte penso che vorrei fare a meno degli altri? che li odio e che posso vivere lo stesso.
    Sì, peccato che chiuso dentro la mia casa con il pc spento, da solo, sto da schifo.

    Mi ha deluso quello che hai scritto.
    Mi ha fatto venir voglia di fare a meno degli altri, allora, come adesso.
    Confido in persone che sappiano "prendermi" e non mi spronino a reagire con metodi del tutto sbagliati.
    Non posso che sperare in questo.
    Grazie agli altri che hanno scritto in questa discussione, non li cito ma apprezzo le loro parole, vedrò cosa riesco a scrivere su questo forum, ultimamente non ho molta creatività sui forum...
    Ultima modifica di doom1981 : 02-02-2009 alle ore 22.27.32

  15. #15
    Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Data registrazione
    05-06-2007
    Residenza
    Firenze (provincia)
    Messaggi
    1,648
    Blog Entries
    34

    Riferimento: Dolce vita? bastarda vita...

    Io so che sei una persona bellissima,
    ogni persona è bellissima e dentro di se ha un mondo unico
    Solo che ti nascondi dietro una malattia e ti convinci che sei la malattia...Ti compiangi e ti lamenti di te stesso e intanto perdi tempo e perdi le occasioni...
    Non pretendere che gli altri risolvino i tuoi problemi...
    Comincia a parlarci di te piuttosto, che interessi hai? cosa ti piace? che musica ascolti?
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

    (\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy