• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Revolutionary Road

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Revolutionary Road

chi l'ha visto?
    io sinceramente mi aspettavo qualcosina in piu e poi pensavo fosse una storia un po piu allegra, non cosi tragica
    siuramente non è un brutto film..bella storia..rapprensenta benissimo la vita e la situazione della donna in quegli annibravo di capriotuttavia un po lentino e a volte diventava un po pesante...

da leggere per favore:

regolamento ops

tipete
    Ospite non registrato

Riferimento: Revolutionary Road

Un American Beauty ancora più drammatico e senza speranza.Il confronto con quest ultimo è inevitabile
    Gran bel film davvero;Kate Winslet è perfettamente calata nella parte e credo che insieme a Sam (suo marito e regista) abbia creato un film meraviglioso quanto profondo sul senso della vita e della felicità

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Visto questa sera e devo dire che mi è piaciuto molto
    Come kyoko pochi post sù, anche altri amici mi avevano anticipato una certa "pesantezza" del film, che invece per fortuna non ho avvertito, mi è parso abbastanza scorrevole..
    Bello e drammatico, ho trovato particolarmente intensa la scena che precede l'epilogo, secondo me lo specchio di tutto il film, assolutamente di grande impatto..
    concordo pienamente con tipete pensando che questo sia "un film meraviglioso quanto profondo sul senso della vita e della felicità" (cit. Tipete, forum ops 08-02-2009 )
    Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
    Massimiliano

King of Movies dei mesi di Febbraio e Aprile

Ciambellano dei Film dei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974

Anche a me è piaciuto tantissimo.
    La storia è molto bella, alcune situaizoni, anche se pesanti, sicuramente fanno riflettere.
    E poi gli attori!
    Kate e Leo stupendi!
    La presenza di Kathy Bates mi ha fatto sorridere...pareva che volessero ricostituire i passeggeri del Titnic al completo
    E poi Michael Shannon (il matto) secondo me ha dato una prova d'attore senza pari (nominato all'oscar per questa parte).
    Bello, bello, bello!
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da PoPpY1974 Visualizza messaggio
    La presenza di Kathy Bates mi ha fatto sorridere...pareva che volessero ricostituire i passeggeri del Titnic al completo
    E poi Michael Shannon (il matto) secondo me ha dato una prova d'attore senza pari (nominato all'oscar per questa parte).
    Bello, bello, bello!
    è vero!!!
    sono d'accordo sulla grande interpretazione shannon

da leggere per favore:

regolamento ops

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

a me è piaciuto tantissimo!!!
    sono riusciti a rappresentare perfettamente quelli che sono i rapporti di coppia e la necessità di scegliere tra la realizzazione personale e l'imborghesimento rassicurante!

molto molto bello

l'unica cosa che non mi è piaciuta sono alcuni dialoghi...non so se la traduzione è sbagliata o cosa ma nella scena del litigio frasi"NON MI FARò INFINOCCHIARE DA TE" oppure "SEMBRI PROPRIO IL GATTO CHE SI è MANGIATO IL CANARINO" non si possono proprio sentire cioè spezzano tutta la tensione!!!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Privacy Policy