• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Partecipante Figo L'avatar di marila85

psicologia dello sviluppo interattivo e comunicativo - prof.ssa Aureli

ciao,qualcuno sta seguendo il corso?

Matricola

Riferimento: psicologia dello sviluppo interattivo e comunicativo - prof.ssa Aureli

dimmi dimmi

Riferimento: psicologia dello sviluppo interattivo e comunicativo - prof.ssa Aureli

ciao urletta!!!sei la prima che trovo dell'indirizzo sviluppo!senti sai qualcosa in merito agli epg?ho visto che ne era cominciato uno ma non l'ho seguito..ma tu frequenti?oggi ho comprato i libri..ma come si svolge l'esame?sulla guida non è indicato

Partecipante Assiduo L'avatar di Pollon86

non sò se hai già fatto l'esame...cmq se ti serve ancora l'esame è scritto, 10 rsp aperte da scegliere tra circa 18(non ricordo il numero esatto),devi rsp a domande su tutti i libri. è importante centrare l'argomento e non divagare più di tanto. da 2 ore e mezza di tempo....

qualcuno ha fatto l'esame di recene e sa spiegarci in che consiste?
    Sapreste anche quali sono i libri da fare se lo si vuole fare come esame a scelta? Faccio clinica e la prof. tempo fa mi disse che ci sono da fare, x 5 crediti, tutti capitoli dei libri tranne il testo sull'autismo
    Banda_larga
    (cover De Andrè, Bandabardò, Capossela, MCR)
    su facebook:
    http://http://www.facebook.com/album...1457610&ref=ts
    sito:
    http://www.bandalargalive.com
    spaces:
    http://www.myspace.com/bandalarga2007

pollon grazie per le informazioni..invece per l'epg che si fa?

ma più o meno che chiede?
    e del libro di bruner che domande fa?sinceramente,non l'ho capito tanto..
    urletta,hai dato questo esame?

Partecipante Affezionato

Io feci quest'esame l'anno scorso, proprio in questo periodo..bisogna studiare bene tutti i capitoli che ci sono da fare perche la prof riesce a mettere nelle domande tutti gli argomenti di tutti i capitoli, poi bisogna centrare la domanda...io adesso non le ricordo le domande però mi pare che del libro di Bruner mise due o tre domande, sette otto domande sono del libro della Camaioni il resto non lo ricordo....

Matricola

ciao ragazzi tra i diversi esami che mi mancano c'e' anche questo!!!!!
    qualcuno sa dirmi quali sono i testi (non riesco a visualizzare il programma per questo esame!) di riferimento e se l'esame e'ancora scritto? grazie mille

Neofita L'avatar di martinadifab

Re: psicologia dello sviluppo interattivo e comunicativo - prof.ssa Au

ragazzi se volete vi posso dire tutto io sull'esame di psicologia dello sviluppo interattivo e comunicativo dell' Aureli, l'epg dipende da quale volete fare io per esempio ho seguito e fatto ma ancora lo devo ridare l'EPG della garito "analisi dell'interazione sociale a 4,6 e 9 mesi" consiste nello studiarsi bene il sistema di codifica di fogel, la prof ne fornisce una copia a lezione tutta in inglese e durante la lezione illustra alcuni video che ti fanno meglio capire le varie categorie di fogel, in'oltre io possiedo tutta la traduzione in italiano dello stesso schema che la prof rilascia a lezione. l'esame dell' EPG consiste in una relazione scritta sull'applicazione di un test da somministrare ad un bambino tra i 4 e i 9 mesi e poi un piccolo esame scritto con domande inerenti il sistema di codifica di fogel (questo per i frequentanti). Per quanto riguarda l'esame dell'Aureli ho le domande d'esame e le renderò disponibili appena le potrò copiare su pc spero in settimana.....
    BENE RAGAZZI NON MI RESTA CHE SALUTARVI E DARVI UN'IMBOCCAAL LUPO A TUTTI PER L'ESAME CIAO CIAO

Re: psicologia dello sviluppo interattivo e comunicativo - prof.ssa Au

grazie, potresti dirci le domande..scusami ma mi farebbe piacere avere un idea suqll che vuole...soprattutto sul tomasello e bruner

Privacy Policy