• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante Affezionato

progetto casa di riposo....

ciao a tutti,

volevo sottoporviciò che mi è successo oggi e avere un consiglio da voi.

Stamani, dopo che ieri ho avuto l'ennesimo colloquio per un posto di lavoro promessomi da settembre , mi sono svegliata vestita di tutto punto e mi sono recata con un progetto sul supportodegli anziani incase di cura, scritto da me in queste due ultime settimane. Premetto che non ho chiamato per prendere appuntamento, avevo saputo che era stata appena aperta e che cercavano animatrici part-time, un po di tempo fa. bhe...sicura di ciò che stavo facendo sono entrata, ma diciamo che l'accoglienza non è stata delle migliori.La coordinatrice non mi ha voluto ricevere. Ho lasciato il mio progetto e me ne sono andata. Non sto a spiegare tutto...
    il punto è:

secondo voi avrei dovuto chiamare? e prendere appuntamento?! oppure poteva anche andare bene cosi?

grazie per le vostre opinioni!

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: progetto casa di riposo....

birimba scusami non ho capito il problema....ti stai lamentando per l'accoglienza non proprio gentile (e qui purtroppo non ci possiamo far nulla...) oppure stai chiedendo solo se avresti dovuto prendere appuntamento??? perchè di solito non sono scortesi solo perchè non hai telefonato prima....va benissimo anche se tiresenti e personalemnte chiedi di parlare con i responsabili...
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Assiduo L'avatar di carozzicarozzi

magari gli giravano...

Partecipante Affezionato

Mi chiedevo semplicemente se qualcuno di voi che ha presentato dei progetti si è mosso in diversa maniera. Ovvero se qualcuno di voi pensa che sia meglio chiamare e fissare e casomai spiegare già qualcosa del progetto e non presentarsi li senza appuntamento?

Spero di essermi spiegata!

Grazieeee

Partecipante Assiduo L'avatar di carozzicarozzi

Chiama e fissa!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di GIUNONE
    Blog Entries
    1

Il problema è quando chiami e non fissi!! Io ho provato sia a chiamare si a presentarmi, sempre un nulla di fatto, anzi andandoci di persona venivo bloccata già dal filtro (segretaria, portiere, ecc...)... Prova a chiamare e cerca di fissare un colloquio anche solo a scopo conoscitivo.

Partecipante Super Esperto L'avatar di Brisa

Mah! difficile dirlo, a volte chiamando non ti fissano l'appuntamento quindi può essere un buon sistema quello di presentarsi di persona e sperare che ci sia qualcuno che possa riceverti, se non c'è nessuno puoi chiedere un appuntamento..

Partecipante L'avatar di nabuchino

Io non gli avrei però lasciato il progetto, non si sa mai, se gli piace e lo riusano senza di te...mah

Privacy Policy