• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16
    Partecipante Assiduo L'avatar di monicadg

Psicologia clinica Zampino nuovo programma!

Ciao tutti! Vorrei sapere se possibile alcune informazioni su questo esame tipo: cosa si deve studiare, se ha aggiunto cose a lezione, com'è la modalità d'esame......ecc..insomma un pò di tutto Ho seguito l'anno scorso ed ho comprato tra l'altro libri che quest'anno credo non userà come quello de "L'analisi della domanda" e di "Bergeret".......non posso seguire quindi mi sareste di grande aiuto, dato che la prof., perlomeno l'anno scorso non ci ha fatto capire quasi nulla di cosa dovessimo preparare.........
    Grazie

Partecipante Esperto

Riferimento: Psicologia clinica Zampino nuovo programma!

io ho seguito un paio di lezioni ma ho deciso di non andarci più perchè la zampino ripete sempre le stesse cose, tra l'altro solo quelle del suo libro!!! a lezione non ha detto niente di particolare...parla sempre della referenzialità, dell'analisi della domanda, dell'alleanza terapeutica
    e delle cose che sono sul suo libro ignorando completamente gli altri e proiettando sempre le stesse slide....

Partecipante Esperto

vorrei precisare che tra l'latro le slide sono ricopiate perfettamente dal libro!! indovinate quale.....il SUO!!!!

Grazie ilaria89, ma gli altri libri sai se li devo fare per intero o si devono fare solo delle parti ??? e mi sapresti dire anche la modalità d'esame?

Partecipante Esperto

il libri si devono fare tutti...per la modalità d'esame la professoressa ha detto che sarà scritto con domande sia a crocetta che aperte con orale obligatorio per tutti, ma non è scesa ulteriormente nei particolari...

Che senso avrà fare l'esame con domande aperte e mettere l'orale obbligatorio
    e non integrativo.. comunque grazie di nuovo Ilaria89!! Io sono del 3°anno e non posso seguire quindi se magari esce fuori qualcosa di nuovo ti prego di postarlo....
    ps lo sai che l'anno scorso non si sapeva la modalità d'esame fino al giorno dell'esame stesso ........

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da monicadg Visualizza messaggio
    Che senso avrà fare l'esame con domande aperte e mettere l'orale obbligatorio
    e non integrativo.. comunque grazie di nuovo Ilaria89!! Io sono del 3°anno e non posso seguire quindi se magari esce fuori qualcosa di nuovo ti prego di postarlo....
    ps lo sai che l'anno scorso non si sapeva la modalità d'esame fino al giorno dell'esame stesso ........

non ci posso credere.....
    comunque che la professoressa è STRANA, per non dire altro, lo avevo intuito a lezione...ma facciamo finta di niente come al solito!!

se so qualcosa di nuovo ve lo faccio sapere!! anche se a lezione ripete sempre le stesse cose e quando dopo più di una settimana di lezione le abbiamo chiesto della modalità di esame ci ha detto che siamo obsoleti...mah....

Obsoleti???!!!!? mi viene da ridere, forse per non piangere....

Partecipante Esperto

si infatti!!!
    comunque vorrei tanto sapere quali sono le cose più chieste all'esame....ma qui sembra che non ci possa aiutare nessuno....

Si siamo SOOOOLEEEE!!!!!!

Partecipante Esperto

ragazze non so se posso aiutarvi..io l ho fattoa settembre questop esame..ed è stato scritto 30 domande a risp multipla...in 20 minuti peggio di un quiz televisivo... xo so che a ogni appello cambia la modalita xke 1 mia amica lo fece prima e gli mise 1 domanda aperta...ora nn so da come leggo qui ha cambiato il programma ma nn credo che ha cambiato anke la modalitaa..cmq mandatele un email di solito risp..a me lo ha fatto...ciaooo

Citazione Originalmente inviato da valetina987 Visualizza messaggio
    ragazze non so se posso aiutarvi..io l ho fattoa settembre questop esame..ed è stato scritto 30 domande a risp multipla...in 20 minuti peggio di un quiz televisivo... xo so che a ogni appello cambia la modalita xke 1 mia amica lo fece prima e gli mise 1 domanda aperta...ora nn so da come leggo qui ha cambiato il programma ma nn credo che ha cambiato anke la modalitaa..cmq mandatele un email di solito risp..a me lo ha fatto...ciaooo
    Grazie!! Ma qui è tutto nuovo di giorno in giorno...... e comunque alle e-mail mi hanno detto che ti fa brutto!!!!!
    Io ho provato a mandarla alla tutor....e non mi risponde!!!Mi sembra assurdo visto che il suo lavoro dovrebbe essere quello......

Partecipante Esperto

scusate ma l'indirizzo mail qual'è?? io sul sito dell'università non lo sono riuscita a trovare...

Citazione Originalmente inviato da ilaria89 Visualizza messaggio
    scusate ma l'indirizzo mail qual'è?? io sul sito dell'università non lo sono riuscita a trovare...
    Sono andata a vedere come mai non lo trovavi.....ed ho capito: sul sito nuovo a tutorato c'è solo ps. clinica di Fulcheri; io invece verso ottobre ho mandato l'e-mail ed ho preso l'indirizzo dal vecchio sito......che ora non c'è più e l'ho pure cancellato...... quindi ora non saprei dirti.
    Però dal vecchio sito mi sono segnata l'orario del ricevimento della tutor: "giov. 10-12 stanza tutor (vicino aula c)", chissà se è valido ancora, ottobre non credo che sia così tanto tempo fa, quindi dovrebbe valere...

Partecipante Esperto

questo sito nuovo non fa altro che creare disagi!!
    grazie mille comunque per l'aiuto!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy