• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Tesi taddei

Partecipante L'avatar di acquarina

Tesi taddei

scusate ragazzi,ma io sono del vecchio ordinamento indirizzo sviluppo,mi hanno assegnato come relatore il taddei ed ancora devo parlarci,secondo voi compilativa la fà?qualcuno mi può aiutare??????

L'avatar di Duccio

Riferimento: Tesi taddei

e' uno di quelli di cui sento parlare meno bene...segue poco...disorganizzato...e tesi interminabili....

scusa ma sai se è veramente vero che le fà solo sperimentali?

L'avatar di Duccio

Io ho avuto almeno 5, 6 amici che hanno fatto la tesi con lui...ed erano tutte sperimentali... o quasi sperimentali... di compilative non ne ho mai sentite...

ed ora...io non lo sapevo...mica voglio perdere un altro anno...o come si fà?

L'avatar di Duccio

Cmq con il Taddei e' lunghissima comunque.... ti fa perdere un sacco di tempo...e' disorganizzato.. poi cambia idea ogni poco... Prima ti fa fare in un modo..poi in un altro... Tutte le persone che ho conosciuto tornassero indietro avrebbero cambiato... Scusa non puoi cambiare relatore? ti converrebbe a questo punto... A meno che tu non abbia proprio finito gli esami e devi fare la tesi e basta... ti converrebbe....

mi manca solo 2 esami ed uno lo dò a febbraio

L'avatar di Duccio

Vedi un po' te.... Intanto vacci a parlare... ad ogni modo te lo hanno affidato d'ufficio??

si praticamente io non c'ho parlato... ho messo le tre scelte...ma perchè qui è sempre tutto complicato!!!!uffa

L'avatar di Duccio

Eh e' sempre un rischio mettere le 3 scelte senza aver preso accordi precedentemente... In genere si dovrebbe prendere accordi prima con un relatore andando a parlare con diversi e scegliendo mettendo un solo nome che tanto quello e'.... Va beh non fasciamoci la testa prima di rompersela...intanto vacci a parlare e senti cosa ti dice riguardo al fare la tesi compilativa...facendogli capire che vuoi spicciarti..

Partecipante

per acquarina:sono nelle tue stesse condizioni
    vecchio ordinamento,
    sviluppo,
    poco tempo,
    taddei come relatore, solo che io me lo sono scelto!
    è molto meglio di come ti hanno già detto
    considera che ai ricevimenti c'è sempre!!!!!!!!!!!!!!
    è questo è già un buon vantaggio
    dà solo tesi sperimentali, ma anche con una tesi compilativa si può perder tempo
    tutte le modifiche al ricevimento si possono leggere sulla mailing list alla quale ci si può iscrivere appena si compila il foglio della segreteria
    le sue assistenti hanno scritto un manuale di sopravvivenza molto importante per fare i primissimi passi in autonomia,lo puoi chiedere al ricevimento
    poi naturalmente bisogna andare tutte le settimane al ricevimento e fargli vedere la mole di articoli in inglese che sono stato raccolti ai fini della ricerca bibliografica
    è simpatico, e malgrado la situazione a volte possa essere stressante lui sdrammatizza
    io sono a questo punto
    un bocca al lupo

Privacy Policy