• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17

Forum parzialmente in inglese

Perché mi ritrovo alcune cose sul forum in inglese? Lo avete cambiato voi o é un problema mio???

CIAO!

Anch'io ho le cose in inglese però non lo so come mai...e ci faccio caso adesso forse è così dall'ultimo aggiornamento?
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

evaluna^
    Ospite non registrato
    emh ma dove???

New thread, post reply, profile, ecc ecc...tu non hai niente in inglese?

evaluna^
    Ospite non registrato
    Si, ma solo ed esclusivamente quelle parole che hai detto tu (e quelle vicino insomma) ma se ci vado sopra mi dà normalmente la spiegazione in italiano, e comunque, non vorrei sbagliarmi , ma credo siano sempre state così!!!

No, per un periodo sono state in italiano, anche se sinceramente non mi ricordo da quanto tempo sono tornate in inglese mi sa che ci tocca aspettare il ritorno di Haruka

Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    Posso dire che sono in inglese da una settimana .. almeno è da una settimana che ci ho fatto caso

Beh, di sicuro da dopo che sono partito visto che me ne sono accorto oggi dopo il ritorno dalle vacanza...

evaluna^
    Ospite non registrato
    Ivan stai in crisi? Non avevi passato brillantemente l'esame di inglese? Anzi perchè non leggi ad alta voce quello che hai trovato cambiato così ti godi la tua bella pronuncia?
    (scherzo eh )

Originariamente postato da evaluna^
    Ivan stai in crisi? Non avevi passato brillantemente l'esame di inglese? Anzi perchè non leggi ad alta voce quello che hai trovato cambiato così ti godi la tua bella pronuncia?
    (scherzo eh )

Quell'idoneità ammetto di averla rubata...

Lovely L'avatar di piccolina
    Allora nn è solo un problema mio..pensavo nn avessi impostato bene qualcosa dopo il cambio di pc!Vabbè un po' di ripasso di inglese nn mi farà male..poi Ivan devi tenerti in forma se no la Violante l'idoneità te la fa rifare con il madrelingua!! Ciao!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    io credo che quelle parole siano in inglese da tantissimo tempo, tipo mesi...

Originariamente postato da sunflower
    io credo che quelle parole siano in inglese da tantissimo tempo, tipo mesi...
    No no te lo assicuro: fino a prima che partissi, ovvero fino al 16 Agosto, erano in italiano...infatti se vai a leggerti il mio Thread nella stanza di Bari "SEI NUOVO? LEGGI QUI: GUIDA PER GLI UTENTI" noterai che i comandi sono indicati in italiano...ora mi tocca rimodificare il Thread...

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    ma io giuro di averli sempre avuti in inglese, tipo post reply etc... forse allora è la mia impostazione...

evaluna^
    Ospite non registrato
    anche io.......ma non è che la cosa mi crei problemi

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy