• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    DIABOLIKO
    Ospite non registrato

Io 24 anni single...lei 34 anni...ma convive!...funzionera'?

Ciao a tutti!..vorrei raccontarvi la mia storia ke sto vivendo in questo periodo...sperando di essere + esauriente possibile e sperando d trovare in voi buoni consigli..!se è possibile da gente ke ha vissuto storie simili a quella ke sto per raccontarvi..! vi giuro nn è un film...ma una storia vera..! allora...io ho 24 anni anke se a detta di molte persone e amici..ne dimostro di più..nn tanto fisicamente..(ke dimostro la mia età..forse qualke anno più grande..) ma quanto caratterialmente!...lavoro in un azienda e circa 4 mesi fà ho conosciuto una ragazza di 34 anni ke lavora anke lei lì...con lei sin da subito si è instaurato un bellissimo rapporto di simpatia...col passare del tempo io ho incominciato a mostrarmi sempre + interessato a lei..ma sempre senza troppa malizia...in quanto...(e qua arriva il colpo d scena)..nn solo lei è fidanzata da circa 6-7 anni con un uomo (convive da 2 anni)...ma quest'uomo...è "solamente" il direttore della mia azienda..!..sta di fatto ke l'attrazione è diventata col passare del tempo e con l'intensificarsi del rapporto..(sempre in maniera nascosta e segreta dagli okki degli altri lì al lavoro..) sempre + forte tra entrambi..!fino ad arrivare a vederci in gran segreto in dei giorni in cui lui era partito!!..probabilm m sarei dovuto fermare molto prima...perkè nn è storia ke porta da nessuna parte..per tante ragioni ke elenco: 1)la diff. Di età anke se relativa...io sono veram attratto in una maniera incredibile da lei e lei da me! 2)il riskio incredibile al lavoro...sia per me ke per lei..! 3)lei appunto convive da quasi 2 anni anke se so ke ultimam c sono dei problemi...derivanti dal fatto ke lui con gli anni è cambiato...mettendo al primo posto il suo lavoro e trascurando lei..!) cmq inutile dirvi ke in quei giorni in cui c siamo segretam visti è esplosa tutta la passione ke avevamo dentro da tempo e ke sino ad allora reprimevamo per dubbi di lei e per le situazioni ke nn si erano venute a trovare...ora è nata una storia di amanti ke va avanti da circa un mese...ma entrambi nutriamo tanti dubbi...sul futuro...in quanto le vite..le situazioni sono troppo diverse...tra l'altro se lei dovesse finire la storia con lui sarebbe quasi sicuram costretta a ritornare nella sua città natale in quanto si è trasferita nella mia città per seguire lui e lavorare per lui, e adesso appunto convivono...!..sembrerebbe o dovrebbe essere una classica situazione di amanti (pericolosissima tra l'altro...) soltanto ke ultimam lei sembra davvero molto presa in quanto afferma ke sta vivendo sensazioni bellisime mai provate prima e il feeling ke si sta creando diventa ogni giorno + forte..anke se nn credo arriverà mai a lasciare lui!..io davvero nn so cosa fare...consigli di miei amici ke sanno la mai storia dicono di nn affezionarmi e viverla solo come storia d sesso...perkè probabilm nn avrà futuro...!ma si sa queste cose nn s comandano...e io sento ke già comincio ad affezionarmi..! esprimete qualke parere sulla storia e consigliatemi su come comportarmi...grazie..!

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

Riferimento: Io 24 anni single...lei 34 anni...ma convive!...funzionera'?

Ciao Diaboliko! e benvenuto su ops!
    beh..che dire..sicuramente la tua è una storia particolare, e capisco perfettamente quando dici che i sentimenti non si comandano, perchè nascono da dentro.
    Però è anche vero che così come i sentimenti non si comandano, inizialmente sono sempre più forti e a volte ci fanno vedere la persona senza un minimo di obiettività, tendiamo sempre ad idealizzare. Questo non vuol dire che tu non ci stia bene, o che lei non sia una bella persona. Però voglio ricordarti che devi tenere presente che tutto questo ardore che senti ora, potrebbe essere un fuoco di paglia, e che tra qualche mese non sentirai più.
    é anche vero che non sarà così scontato che lei lasci lui, non tanto perchè dovrebbe lasciare il lavoro o la città, ma in quanto ci ha passato 7 anni della sua vita, e spesso tra il cominciare tutto da capo o mantenere una situazione di comodo, si sceglie l'ultima per paura di non farcela;
    Tutte queste cose per dirti di mantenere un minimo di razionalità, riconoscendo che provi grandi emozioni con lei, ma che sicuramente prima o poi si attenuerà, e allora vedrai lei per come oggettivamente è. E allora mi chiedo: ti potrà piacere davvero? ci vedi davvero un futuro con lei? pensi che lei sceglierebbe di stare con te?
    cosa fare non te lo posso dire io, mi sento solo di dirti di valutare bene anche in prospettiva futura, e di parlare molto apertamente con lei, ma senza farle capire che ci sarai per sempre nel caso in cui si mostrasse l'eterna indecisa.
    Facci sapere come procede se ti va!

PS: probabilmente i moderatori ti sposteranno la discussione in Sentimentalmente, per cui se non la vedi più qui, cercala in quella sezione!

Postatore Epico L'avatar di Ember

Spostato in Sentimentalmente!

Anche se non so quanto tutto questo sia legato ai sentimenti... alle emozioni forse, ma per il resto... tu vedi un futuro? Tu pensi che potresti innamorarti di una donna che non lascia il compagno perchè sta bene dove sta? Almeno così sembra da quello che dici... l'età non c'entra, a 34 anni ci si può comportare comunque in modo immaturo!
    Ultima modifica di Ember : 26-01-2009 alle ore 12.31.43
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

piccirilla
    Ospite non registrato

l'ennesima convivenza un po' monotona e tu sei il diversivo.
    altrimenti lei l'avrebbe gia' lasciato,scusa la crudezza,ma tu sei la sua valvola di sfogo sessuale,lui il suo futuro .
    solo che non farle paranoie visto che lei ha messo le cose in chiaro,solo sesso ,ti sta bene ok,non ti ta bene molli tutto adesso.non ci sono altre soluzioni.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1

Lascia perdere....
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

Privacy Policy