• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    DIABOLIKO
    Ospite non registrato

Io 24 anni single...lei 34 anni...ma convive!...funzionera'?

Ciao a tutti!..vorrei raccontarvi la mia storia ke sto vivendo in questo periodo...sperando di essere + esauriente possibile e sperando d trovare in voi buoni consigli..!se è possibile da gente ke ha vissuto storie simili a quella ke sto per raccontarvi..! vi giuro nn è un film...ma una storia vera..! allora...io ho 24 anni anke se a detta di molte persone e amici..ne dimostro di più..nn tanto fisicamente..(ke dimostro la mia età..forse qualke anno più grande..) ma quanto caratterialmente!...lavoro in un azienda e circa 4 mesi fà ho conosciuto una ragazza di 34 anni ke lavora anke lei lì...con lei sin da subito si è instaurato un bellissimo rapporto di simpatia...col passare del tempo io ho incominciato a mostrarmi sempre + interessato a lei..ma sempre senza troppa malizia...in quanto...(e qua arriva il colpo d scena)..nn solo lei è fidanzata da circa 6-7 anni con un uomo (convive da 2 anni)...ma quest'uomo...è "solamente" il direttore della mia azienda..!..sta di fatto ke l'attrazione è diventata col passare del tempo e con l'intensificarsi del rapporto..(sempre in maniera nascosta e segreta dagli okki degli altri lì al lavoro..) sempre + forte tra entrambi..!fino ad arrivare a vederci in gran segreto in dei giorni in cui lui era partito!!..probabilm m sarei dovuto fermare molto prima...perkè nn è storia ke porta da nessuna parte..per tante ragioni ke elenco: 1)la diff. Di età anke se relativa...io sono veram attratto in una maniera incredibile da lei e lei da me! 2)il riskio incredibile al lavoro...sia per me ke per lei..! 3)lei appunto convive da quasi 2 anni anke se so ke ultimam c sono dei problemi...derivanti dal fatto ke lui con gli anni è cambiato...mettendo al primo posto il suo lavoro e trascurando lei..!) cmq inutile dirvi ke in quei giorni in cui c s