• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: chiarimento

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25

chiarimento

ciao a tutti, riprendo il post che ho scritto nella stanza dei collaboratori e in quellla di bari perchè tutti avete diritto a delle spiegazioni
    vi chiedo scusa per il lungo silenzio, non era mia intenzione mancare di rispetto alla comunità e venir meno al ruolo tanto caro di moderatrice.
    non voglio spiegarvi le ragioni della lontananza perchè credo che siano relative, o forse no, ma in ogni caso potevo e dovevo farmi viva prima.
    tutto è iniziato a causa della mia lunga degenza in ospedale e continuato per una serie di motivi di salute ancora non ben definiti, ma poi sono tornata alla "normalità" e motivazioni ancora + difficili da spiegare mi hanno tenuta lontana da ops.
    scrivo queste parole con il solo scopo di sapere cosa ne pensate ma soprattutto di dirvi che per me ops non ha mai smesso di essere la mia seconda famiglia. è un momento duro per me, molto, e tornare qui rappresenta un passo nella direzione giusta, ma sentivo di dovervi delle spiegazioni, sebbene le mie probabilmente siano incomprensibili.
    vorrei pian piano riprendere a far parte della comunità, ma ritengo sia giusto sentire prima voi.
    se sento il bisogno di spiegarmi è perchè non vi nascondo che trovo scorretto il mio comportamento o quantomeno difficile da comprendere e me ne rendo conto.
    spero di essere stata capita

evaluna^
    Ospite non registrato

Re: chiarimento

Originariamente postato da sunflower
    vorrei pian piano riprendere a far parte della comunità, ma ritengo sia giusto sentire prima voi.
    se sento il bisogno di spiegarmi è perchè non vi nascondo che trovo scorretto il mio comportamento o quantomeno difficile da comprendere e me ne rendo conto.
    Credo che chiunque abbia bisogno dei suoi tempi, suoi personali.
    Credo che esser vicini o lontani non siano sinonimi di comportamento corretto/scorretto (credo siano ben altri i comportamenti scorretti!!!!).
    Credo che non esista persona che non sia felice di sapere che qualcuno che sta passando un brutto momento ha voglia di tornare.
    Ma scherziamo?
    Un abbraccio , da me che ti conosco poco, ti ho letto un pò in passato, ma proprio non mi andava di rimanere zitta. Poi non so, magari qualcuno la pensa diversamente, ma mi pare strano.

Blog Entries
    25
    grazie evaluna per la tua intelligenza e delicatezza. un bacio

L'avatar di laura81
    Ben tornata Sunny!
    Ciò che ritengo sia veramente importante è che tu stia bene... la tua serenità in primis...
    ... e poi, come giustamente ha detto Serena, ognuno ha bisogno dei propri momenti personali... e di vivere la propria vita reale, ancor prima di quella "virtuale"!
    Non trovo assolutamente che il tuo comportamento possa essere stato scorretto in alcun modo.
    Un ops-abbraccio...
    ... felicissima di riaverti qui!

"Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Blog Entries
    25
    grazie laura e ben trovata!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Non mi rimane molto da dire, sono pienamente d'accordo con Evaluna e Laura

Ben tornata, Sunflower!
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!

Il mio sito & blog

Blog Entries
    25
    grazie kia è un piacere rileggerti

Privacy Policy