• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Info anchisi

Partecipante Affezionato

Info anchisi

Ciao, ho scritto una email al prof visto che il suo manuale tarda ad uscire e gli ho chiesto che cosa sarà necessario studiare non appena arriverà. La sua risposta è stata di studiare i primi 3 cap e di sceglierne altri 2 a piacere. Lui sostiene che il libro sia già uscito lunedì, ma in realtà non è così. Gli ho chiesto di indicarmi dove lo posso effettivamente trovare,ma ancora non mi ha detto nulla.Se qualcuno ha nuove info lo scriva.
    Grazie.

Riferimento: Info anchisi

ciao anche io ho torturato con qualche mail il prof mi ha detto le stesse cose anche se io sono vecchio ordinamento perchè ho sospeso per un pò, dice che esce il 28 il libro con certezza boh speriamo ma tu fai la tesina?

Partecipante Affezionato

Riferimento: Info anchisi

Citazione Originalmente inviato da calipso.psy Visualizza messaggio
    ciao anche io ho torturato con qualche mail il prof mi ha detto le stesse cose anche se io sono vecchio ordinamento perchè ho sospeso per un pò, dice che esce il 28 il libro con certezza boh speriamo ma tu fai la tesina?
    La tesina l'ho fatta alla triennale, perchè era anche nel mio piano allora.All'epoca voleva un buon riassunto di ciò che avevi studiato sui libri;è ancora così perchè chiedendoglielo sempre via email me ne ha data conferma.
    Ciao

Privacy Policy