• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
    Partecipante Super Esperto

assistente domicialire minori

fra quealche giorno avrò un colloquio con una cooperativa per un lavoro come assistente domicialiare per minori.
    Non ho mai fatto questo tipo di lavoro e sono comunque alle prime armi perchè da poco laureata.
    Volevo sapere, da qualcuno che ha un pò di esperienza in questo campo, qualche informazione generica su questo tipo di lavoro.
    In linea d massimo ho cpaito di cosa dovrei occuparmi e comunque me lo spiegheranno comunque loro nel caso mi prendessero, ma volevo sapere le vostre impressioni ed idee, che magari essendoci passate sapete meglio farmi capire a cosa vado incontro.
    Sinceramente la cosa che mi rende più titubante è che non so a casa di chi mi manderanno e non vorrei che la cosa potesse essere "pericolosa"...spero mi possiate rispondere presto grazie
    Sorridi se vuoi che ti sorridano

Riferimento: assistente domicialire minori

Citazione Originalmente inviato da Arascanfly Visualizza messaggio
    fra quealche giorno avrò un colloquio con una cooperativa per un lavoro come assistente domicialiare per minori.
    Non ho mai fatto questo tipo di lavoro e sono comunque alle prime armi perchè da poco laureata.
    Volevo sapere, da qualcuno che ha un pò di esperienza in questo campo, qualche informazione generica su questo tipo di lavoro.
    In linea d massimo ho cpaito di cosa dovrei occuparmi e comunque me lo spiegheranno comunque loro nel caso mi prendessero, ma volevo sapere le vostre impressioni ed idee, che magari essendoci passate sapete meglio farmi capire a cosa vado incontro.
    Sinceramente la cosa che mi rende più titubante è che non so a casa di chi mi manderanno e non vorrei che la cosa potesse essere "pericolosa"...spero mi possiate rispondere presto grazie
    La cooperativa lavora per il comune?