• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante Assiduo

Metodologia della ricerca ..con rocchi

Qualcuno che ha sostenuto l'esame il 19 mi sa dire come è stato , che domande ha fatto,cosa bisogna sapere bene!!! Grazie e ciao

Matricola

Riferimento: Metodologia della ricerca ..con rocchi

Ciao, l'esame di Rocchi che ho dato quest'anno ma non l'ultimo appello,è stata una serie di circa 30 domande di teoria e pratica, intesa come brevi esercizi da calcolare. Le domande di teoria sono parecchie e, se hai studiato bene, ti danno la possibilità di passare l'esame discretamente. il prof è molto rigoroso ma corretto e gentile. In bocca al lupo

Partecipante Affezionato

confermo quanto detto sopra.

Partecipante Assiduo

Grazie mille !!!!! ,mi rincuoro un pò,mi ero alquanto depressa a studiare la stima,la regressione ,ecc. Vi ricordate qualche esercizio anche più o meno? Rigrazie !!!

Partecipante Affezionato L'avatar di alanisPG

grande rocchi....è un professore disponibile gentile..pretende una cosa in particolare..il rispetto..e all'esame è meglio non fare i furbi..ahah
    il futuro ci è passato...

Igorino!
    Ospite non registrato

Grande Rocchi, se la statistica non la si capisce con lui . . . . . Non la si capisce con nessuno spiega benissimo. Per quanto riguarda l esame ha la tendenza a mettere tutte le risposte esatte sotto la stessa lettera di alternativa (ad es. tutte D) tant'è che quando ho dato l'esame mi sembrava strano che quasi tutte le risposte esatte fossero sotto la stessa colonna . . . Per fortuna era giusto e ho preso un buon 30. Non sono necessarie particolari capacità di calcolo in ogni caso, quindi anche quelli che lamentano di un inadeguata preparazione in matematica non devono preoccuparsi io ad esempio avevo al liceo una media del 4 . . .

Partecipante

ciao a tutti!!! potete dirmi quali sono i capitoli da studiare e quali quelli che riguardano metodologia?!?!? dato che non frequento e so pochissimo riguardo l'esame...quindi... qualsiasi informazione mi è moolto utile!!!!! graziee

Partecipante Assiduo

Anch'io non frequento e per studiare questo esame ho seguito i consigli che ho trovato sul forum,quindi non ho studiato i cap. 1/12/15 e 17. I capitoli che riguardano metodologia credo siano il 16 e il 18. Comunque se cerchi sul forum trovi dei post veramente utili !!!Un discussione mi sembra sia : Statistica Rocchi,non so come si faccia per fartela aprire direttamente da qui !!!! Please!!! Ciao.

Privacy Policy