• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: aprire uno studio

Madonnas
    Ospite non registrato

aprire uno studio

Ciao,
    sono una psicologa , iscritta all'ordine degli psicologi del Lazio, vorrei aprire uno studio nella regione Campania, volevo chiedervi se è possibile e come posso fare.
    Volevo anche chiedervi per le tariffe ordinistiche devo vedere sul sito dell'ordine?perchè sul sito non ho trovato nulla.
    Grazie

Partecipante Affezionato

Riferimento: aprire uno studio

Il tariffario è sul sito dell'ordine nazionale. Per L'altra domanda, penso che la risposta più attendibile te la possano dare l'ordine Lazio e l'ordine Campania. A mio avviso è possibile essere iscritta all'ordine Lazio ed avere lo studio altrove se tu mantieni la residenza nel Lazio, mentre se trasferisci la residenza in Campania devi trasferirti all'ordine della Campania. Il criterio per l'ordine di iscrizione è il luogo di residenza e non dove si tiene lo studio. Comunque chiedi conferma agli ordini e auguri per lo studio.

Madonnas
    Ospite non registrato

Ciao millelune,
    io ho la residenza in Campania , ma ho preferito iscrivermi all'ordine della regione Lazio, ho inviato una e-mail a tale ordine , aspetto la risposta.
    Cmq io avevo letto sul libro del codice deontologico che se uno psicologo svolge attività clinica in una regione differente da quella di iscrizione deve fare domanda al sindaco del comune.
    Spero di non avere problemi.

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

posso sapere come mai hai scelto di iscriverti all'ordine del lazio?

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Madonnas
    Ospite non registrato

Perchè l'iscrizione era più rapida , in quanto non dovevo aspettare mesi per ricevere il certificato di abilitazione professionale .
    Poi credo sia migliore

Neofita

ciao a tutti, avrei inenzione di aprire uno studio o meglio centro di psicologia e psicoterapia zona tortona...alessandria (in realtà io sarei di pavia...ma in tale provincia mi sembra ci sia ben poco spazio!) cerco altri psicologi che vogliano avviare piano piano con me qst centro.
    io sono psicologa e mi sto specializzando in psicoterapia sistemico - relazionale.
    fatemi sapere!
    mara

Privacy Policy