• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante Affezionato

Intercettazioni Telefoniche

FINALMENTE Berlusconi pensa alla cose serie: le intercettazioni telefoniche!!

Qualcuno vorrebbe che si occupasse di economia.. ma non mi fate ridere!! Il pil è calato solo del 2%.. e che vuoi che sia!! al massimo si torna a due anni fà quando stavamo comunque bene!

Noto con piacere che Berlusconi non dà spazio a quei gufi che parlano di recessione profonda e prolungata!! Prendete ad esempio Paul Volcker (ex presidente della Federal Reserve nominato da Barack Obama alla guida della Commissione per la Ripresa Economica), sapete cosa afferma??

Che «Siamo in una severa recessione, della quale apparentemente non si vede la fine. Il sistema finanziario è a pezzi: siamo nel mezzo della madre di tutte le crisi. Secondo Volcker, per superare la crisi ci vorranno «alcuni trilioni di dollari».
    Sapete quantè un trilione??

Migliaia 1'000
    Milione 1'000'000
    Miliardo 1'000'000'000
    Bilione 1'000'000'000'000
    Biliardo 1'000'000'000'000'000
    Trilione 1'000'000'000'000'000'000
    Triliardo 1'000'000'000'000'000'000'000
    Quadrilione 1'000'000'000'000'000'000'000'000
    Quadriliardo 1'000'000'000'000'000'000'000'000'000

Mille Miliardi.. Ma non vi sembra esagerato??

E ora, ci si mette di traverso anche la Marcegaglia: Contro la crisi le misure sono insufficienti. Ora serve una terapia d'urto.

Ma possibile che gli Italiani non possano affrontare i veri problemi sulle intercettazioni, la giustizia etc.. senza essere deviati da queste false e deprimenti informazioni??

forza Italia
    viva il consumo!!
    abbasso le intercettazioni telefoniche!!
    Ultima modifica di a.silente : 22-01-2009 alle ore 10.30.11

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83

Riferimento: Intercettazioni Telefoniche

Citazione Originalmente inviato da a.silente Visualizza messaggio
    FINALMENTE Berlusconi pensa alla cose serie: le intercettazioni telefoniche!!

Qualcuno vorrebbe che si occupasse di economia.. ma non mi fate ridere!! Il pil è calato solo del 2%.. e che vuoi che sia!! al massimo si torna a due anni fà quando stavamo comunque bene!

Mi pare di ricordare che due anni fa al governo c'era il tanto vituperato (da silvio, beninteso) Prodi... ma all'epoca berlusconi non ripeteva ad ogni pie' sospinto quanto male stesse governando? e ora ci dice che 2 anni fa si stava bene... non sa nemeno lui di cosa sta parlando...
    Parafrasando Woody Allen, se mai vedremo la luce alla fine di questo tunnel, speriamo che non sia un altro treno!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1

Belli i trilioni.
    Paperone ha i trilioni, ma anche i fantastilioni, i marameomilioni e - i miei preferiti - i marameomiliardi.
    Nonchè i talleri di maria teresa.

Per le intercettazioni:
    Giusto farle; sbagliato pubblicarle sui giornali quando non c'entra nulla.
    Silvio ha paurissima delle intercettazioni perchè lo "sputtantamento" è l'unica cosa che teme.
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

Abnormal
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da semplificatore Visualizza messaggio
    Belli i trilioni.
    Paperone ha i trilioni, ma anche i fantastilioni, i marameomilioni e - i miei preferiti - i marameomiliardi.
    Nonchè i talleri di maria teresa.

Per le intercettazioni:
    Giusto farle; sbagliato pubblicarle sui giornali quando non c'entra nulla.
    Silvio ha paurissima delle intercettazioni perchè lo "sputtantamento" è l'unica cosa che teme.
    lo sputtanerebbero troppo!!!

Partecipante Affezionato

SPUTTANEREBBERO?????
    MA CHI? SILVIO???? MA PER FAVORE!!

Silvio in Italia è l'unica persona che non ha NULLA DA NASCONDERE!!!
    Il suo è solo ALTRUISMO!!!!

pensa solo alla pricacy dei cittadini!!!

voi siete solo dei MALFIDATI!!!!!!!!!!!!!!!!!

forza Italia

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

Citazione Originalmente inviato da a.silente Visualizza messaggio
    SPUTTANEREBBERO?????
    MA CHI? SILVIO???? MA PER FAVORE!!

Silvio in Italia è l'unica persona che non ha NULLA DA NASCONDERE!!!
    Il suo è solo ALTRUISMO!!!!

pensa solo alla pricacy dei cittadini!!!

voi siete solo dei MALFIDATI!!!!!!!!!!!!!!!!!

forza Italia
    non ho mai capito se quando scrivi queste cose in questo modo sei serio o se prendi tutti per il sedere....
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7

Citazione Originalmente inviato da Antopsi Visualizza messaggio
    non ho mai capito se quando scrivi queste cose in questo modo sei serio o se prendi tutti per il sedere....
    A questo punto me lo domando anche io... ma sono convinta di sapere già la risposta....
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga

la sai la sai...

Privacy Policy