• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

psicofisiologia clinica

ciao a tutti,
    qualcuno ha fatto l'esame ieri con Stella?mi saprebbe dire come è il prof?cosa chiede?è orale,vero?
    io lo faccio al secondo appello...sono in profonda crisi...mi sembra di non capire nulla!
    aiuto!
    grazie

Partecipante Affezionato

Riferimento: psicofisiologia clinica

Ciao! Io non l'ho fatto ieri, ma qualche mese fa... Tranquilla, è buonissimo, di solito chiede la domanda a piacere e io gli ho portato il linguaggio del cervello (se hai il Proverbio-Zani)... E' orale, sì. ma è meno difficile di quel che sembra a una prima lettura, bisogna solo mettersi giù...
    In bocca al lupo!
    yamileth

grazieeee!
    ma dopo la domanda a piacere ti tempesta con le sue???
    se passo questo esame è come se vincessi al superenalotto...uffààààààààààààààà

Partecipante Affezionato

No, non ti tempesta... E' calmo. A me ha chiesto una cosa cui la collega precedente non aveva risposto, ma non ricordo proprio cosa fosse. So solo che aveva a che fare con la Risonanza Magnetica, che è un argomento che tutti gli portano a piacere - tant'è vero che s'è anche un po' stufato.
    Una cosa su cui frega tutti è la differenza fra la RMN e un altro tipo di risonanza magnetica... Comunque, se gli porti il linguaggio del cervello lo gradisce...
    In bocca al lupo!
    yamileth

Privacy Policy