• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
    Neofita

Esame di Psicologia Generale e della PersonalitÓ- Prof. Pazzaglia

Ciao a tutti!Il 26 far˛ l'esame di psicologia generale e della personalitÓ con la professoressa Pazzaglia...qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

Mr Purple
    Ospite non registrato

Riferimento: Esame di Psicologia Generale e della PersonalitÓ- Prof. Pazzaglia

Ŕ molto casuale: le domande sono scritte malissimo, a volte sono difficilmente comprensibili, tanto che spesso ti si costringe a sparare a caso. ho visto voti bassi assegnati a chi spiegava per filo e per segno i contenuti dei testi a chi alla fine ha preso i voti pi¨ alti.
    insomma, va a culo: in bocca al lupo!

Partecipante Affezionato

Ciao!!Io questo esame non l'ho trovato cosý tragico!!Anzi!!Premetto che avevo studiato molto e che la materia mi era piaciuta!L'esame Ŕ al computer e a risposta chiusa (devi sceglere tra le varie alternative)..hai 20 minuti di tempo..certo alcune domande sono molto specifiche (studiati bene le varie tabelle del libro perchŔ chiede anche quelle)..per˛ nulla di cosý difficoltoso..quindi per me dovresti stare tranquilla!!In bocca al lupo!!

Mr Purple
    Ospite non registrato

ma infatti non dicevo che Ŕ difficile, ma che Ŕ fatto male e che la valutazione va molto a culo...

Neofita

Ok,grazie...speriamo bene!!

Partecipante

Riferimento: Esame di Psicologia Generale e della PersonalitÓ- Prof. P

ultimamente qualcuno ha dato questo esame???
    rinfreschiamo il post!!!

Ciao a tutti! Io vorrei sapere quando si potrÓ registrare questo esame perchŔ su uniweb c'era solo la data del 15, il giorno dell'esame stesso... Qualcuno sa come funziona il tutto? Grazie!

Partecipante Assiduo L'avatar di manunipd
    padova dal lunedý al sabato, venezia il week end

apriranno un appello successivamente per la registrazione! comunque un'altra cosa riguarso all'esame: potete rifiutare il voto solo 2 volte, poi ve lo tenete per forza! una cosa sbagliatissima a mio avviso, ma dato che Ŕ cosý almeno che ne siate informati... io personalmente ho preso 24 e ho un dubbio amletico se ridarlo o no, mah, vedremo!

Grazie mille per le informazioni! In effetti anch'io vorrei farlo bene perchŔ Ŕ un bell'esame, per˛ il libro Ŕ pieno di teorie e autori e non so davvero cosa potrebbe chiedere sulle crocette! Mah, lo scoprir˛ martedý dai! Grazie ancora e in bocca al lupo per la tua decisione!

Partecipante L'avatar di soniapuecher

Ciao ragazzi, io l-esame l-ho dato a novembre e ho notato che molte domande erano identiche se non simile a quelle che aveva messo come esempio nel suo sito... forse lo sapevate gia ma a me aveva aiutato molto...

Partecipante

ragaaaaa anche io lo rido dmn!!!helpppppppp

pazzaglia adesso Ŕ anche per l1 ?? la de beni nn c'e piu?? il materiale qual Ŕ?? -.-

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da lulyflo90 Visualizza messaggio
    pazzaglia adesso Ŕ anche per l1 ?? la de beni nn c'e piu?? il materiale qual Ŕ?? -.-
    trovi scritto tutto sul suo corso sui documenti on line!

Re: Riferimento: Esame di Psicologia Generale e della PersonalitÓ- Pro

Citazione Originalmente inviato da psicologisa Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Io vorrei sapere quando si potrÓ registrare questo esame perchŔ su uniweb c'era solo la data del 15, il giorno dell'esame stesso... Qualcuno sa come funziona il tutto? Grazie!
    puoi registrarlo a giugno!

Matricola

qualche appunto?

Privacy Policy