• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

esame di psicologia generale del 20 gennaio 2009

Mi rivolgo a tutti gli opsonliniani per una mano, ieri c'è stato il primo appello di psicologia generale con Palma qualcuno mi saprebbe dre quali domande componevano lo scritto?
    Grazie a chiunque vorrà rispondere

Matricola

Riferimento: esame di psicologia generale del 20 gennaio 2009

quelle che ricordo:
    pertinacia
    quali epist condividono l' intersoggettivita
    cos'e' l'incosco personale di jung
    cos'e' il temperamento
    il triangolo privo dei lati, è a pag 46 del manuale psicol generale
    cos'e' il tratto
    epistemologia in genere ma non ricordo in dettaglio
    e poi non ricordo piu'...
    spero ti siano utili
    PsycoTheRapist

Sei stato super gentilissimo.........a buon rendere! Baciotti

Partecipante L'avatar di alessandro75

Dagli argomenti postati sopra mi pare di capire che Ceccarelli più o meno fà sempre le stesse domande.....cercate nei vecchi post di questo forum!!!! Eccone uno http://www.opsonline.it/forum/psicologia-3d/psicologia-generale-help-ceccarelli-2-65783.html
    se controllate i vecchi post dovreste riuscire ad ottenere circa una trentina di domande!
    Buono studio!
    Ultima modifica di alessandro75 : 22-01-2009 alle ore 12.14.57

Ciao Alessandro, io devo ancora dare questo esame, però chi ha partecipato al precedente appello ha detto che era molto difficile.....

per chi deve dare al secondo appello Psicologia... bisogna leggere attentamente tutte e quattro le risposte, perchè il compito è fatto in modo tale da ingannare!
    ci sono domande su tutti e tre i libri, del manuale di psicologia generale non si devono fare nè il primo, nè l'ultimo capitolo(la cultura) del libro sulla personalità al primo appello non c'erano domande sull'ultima parte che riguarda i problemi sulla diversità delle varie teorie.. c'erano due compiti diversi, ognuno con 42 domande, quindi riportale è impossibile! però è da tenere in considerazione che le domande rigurdano gli argomenti di tutti e tre i libri quindi non concentratevi su uno o due in particolare! in bocca al lupo

Privacy Policy