• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 29
    Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

Chi ha paura della morte?

Guardate che si può trovare in giro per la rete! Un pò macabro, non trovate?

Cliccate qui:

Death clock
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Francy
    Ospite non registrato

Iggy
    Ospite non registrato
    Quando ho letto il topic sono entrato per assegnarti il "Premio Banalità"... poi ho visto il link, e ho deciso di dartene due Quel link è il più conosciuto della rete

Un must, però!

Francy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Iggy
    Quando ho letto il topic sono entrato per assegnarti il "Premio Banalità"... poi ho visto il link, e ho deciso di dartene due Quel link è il più conosciuto della rete

Un must, però!
    Va bè dai, probabilmente non lo conosceva

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da francy
    Va bè dai, probabilmente non lo conosceva
    Ma sì, era solo una battuta... amo fare il deficiente, lo sai

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    direi che è il caso di aggiungere anche

[relativo a Fabio]

Per quanto riguarda il thread.. nn so' come s icalcola il peso

Francy
    Ospite non registrato
    Ma sì, era solo una battuta... amo fare il deficiente, lo sai
    certo che lo so

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    direi che è il caso di aggiungere anche

[relativo a Fabio]
    Azz, me li porto così male?? Ah già, è vero... qui guardando i vecchi avatar qualcuno mi dava 30 anni

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da francy
    certo che lo so
    ...Non l'ho presa bene...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Azz, me li porto così male?? Ah già, è vero... qui guardando i vecchi avatar qualcuno mi dava 30 anni
    ma no mi riferivo al death clock..
    come? era una battuta?
    Dio mio sono ancora in fase pre caffeina

Postatore Epico L'avatar di Ember
    qui guardando i vecchi avatar qualcuno mi dava 30 anni

*** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ospite non registrato
    Vecchio ma fa sempre un effetto strano

Per rispondere al titolo del 3d, non ho paura della morte, la mia è più paura di diventare vecchio, ma vecchio vecchio

Immagino già la scena: Io che salgo su un autobus ed un bella figa mi fa: "Prego si sieda"

A quell'età ragionerò di sicuro in modo diverso, ma mi gira pensarci, quanto mi gira

Ospite non registrato
    non ho paura della morte, la mia è più paura di diventare vecchio, ma vecchio vecchio
    A me invece fa paura la morte non tanto come morte in sa ma quanto sul dubbio di che ci sarà dopo,come sarà,se ci sarà...tutte quelle domande a volte mi assillano e mi fanno venire le crisi di panico a volte mi passa pure il sonno

L'avatar di laura81
    Il link l'avevo già visto...

Per quanto riguarda il quesito del thread... SI... ho una dannatissima paura della morte... anzi del pensiero della morte, più che della morte stessa.
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Sottomarinux
    A me invece fa paura la morte non tanto come morte in se ma quanto sul dubbio di che ci sarà dopo,come sarà,se ci sarà..
    idem....a me terrorizza l'idea di "non esistere più" , non mi piace pensarci no no....stop

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy