• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20

Discussione: esame 19\01\09

esame 19\01\09

sono qui per rispondere alla gente che deve dare ancora METODOLOGIA..Poi vorrei che qualcuno mi contattasse per confrontarci sull'esame di oggi!!!!compito a..che stresssssssssssssss:
    Ultima modifica di atala1989 : 20-01-2009 alle ore 00.08.09

Matricola

Riferimento: esame 19\01\09

Io avevo compito A...mamma mia, uno stress allucinante!!
    Ciao
    Roberta

Partecipante Assiduo L'avatar di Silviaseptember

Ciao!! Io invece avevo il compito b: mi ha chiesto il ciclo della ricerca, la validitÓ, un quasi esperimento, e un fattoriale misto....spero che sia andato bene...a voi cosa ha chiesto?

Neofita

Vorrei chiedere qualche info sull'esame di metodologia...io sono del II anno e devo sostenere l'esame il 16 febbraio.
    Sapete dirmi se la modalitÓ dell'esame Ŕ cambiata e se viene chiesta anke la teoria allo scritto???

grazie a tutti!!!!!!!!!!

Matricola

Ciao...ha fatto 2 domande di teoria a cui dover rispondere in 10 righe e 2 problemi...uno pi¨ semplice e uno un p˛ pi¨ difficile...
    Un bacio
    Roberta

ciao...io ho deciso di darlo il 16 febbraio...qundi da quanto ho capito in totale gli esercizi sono 4 due teoriche e due pratiche..ma gli esercizi era presi dal libro?

mabipa125
    Ospite non registrato

Ma che voi sappiate il compito che fa per metodologia Ŕ uguale a quello che fa per tecniche di osservazione del comportamento infantile?! Chi se li ricorda pu˛ postare le domande di teoria e gli eserci dei vari compiti?

Partecipante Assiduo L'avatar di LudoGe88

scusate ma di metodologia,si fa sia una parte scritta che orale???

Partecipante L'avatar di lovelycri

Citazione Originalmente inviato da alessandra.c Visualizza messaggio
    Vorrei chiedere qualche info sull'esame di metodologia...io sono del II anno e devo sostenere l'esame il 16 febbraio.
    Sapete dirmi se la modalitÓ dell'esame Ŕ cambiata e se viene chiesta anke la teoria allo scritto???

grazie a tutti!!!!!!!!!!
    Ciao, anch'io sono del secondo anno e posso dirti che nel mio compito di metodologia con la Pinelli del 19/01/09 c'era un fattoriale da inventare, un correlazionale, un disegno a criterio variabile, un disegno sperimentale (quello con le scimmie). Inoltre ha chiesto il ciclo della ricerca e i postulati del metodo scientifico.

Partecipante Assiduo

L'esame Ŕ scritto... poi chi vuole... pu˛ fare l'orale...

ma i risultati qnd escono ??' qll del 19.01!"!!

Citazione Originalmente inviato da Miss Apple Visualizza messaggio
    ciao direi che escano il 24 febbraio sul sito della prof. pinelli..dopo biologia nn mi attento a guardare!!!
    :

Partecipante L'avatar di lovelycri

Citazione Originalmente inviato da Miss Apple Visualizza messaggio
    Ciao, i risultati di metodologia del 19/01 sono usciti circa 2 settimane fa sul sito della Pinelli.
    Ci sono solo le persone che hanno superato l'esame, chi non ha superato la parte teorica ma ha fatto bene lo scritto deve iscriversi all'appello del 16 febbraio per sostenere la parte "orale", mentre chi ha fatto bene entrambe le parti deve solo verbalizzare il risultato il 25 febbraio (c'Ŕ scritto tutto sul suo sito).

Citazione Originalmente inviato da lovelycri Visualizza messaggio
    Ciao, i risultati di metodologia del 19/01 sono usciti circa 2 settimane fa sul sito della Pinelli.
    Ci sono solo le persone che hanno superato l'esame, chi non ha superato la parte teorica ma ha fatto bene lo scritto deve iscriversi all'appello del 16 febbraio per sostenere la parte "orale", mentre chi ha fatto bene entrambe le parti deve solo verbalizzare il risultato il 25 febbraio (c'Ŕ scritto tutto sul suo sito).
    ma in pratica sn sl 20????sei sikura???mi mandi il link??'

Citazione Originalmente inviato da atala1989 Visualizza messaggio
    ciao direi che escano il 24 febbraio sul sito della prof. pinelli..dopo biologia nn mi attento a guardare!!!
    :
    c Ŕ chi dice che sn qll giÓ usciti ma secondo me 20 nn ps essere sarebbe assurdo!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy