• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Iscrizione albo campania

ragazzi volevo sapere se qualcuno sa dirmi la procedura per iscrivermi all'albo della regione Campania (e magari anche i costi). Mi hanno parlato del certificato di laurea e di abilitazione. beh, desidererei info soprattutto su quast'ultimo. Mi è stato detto che si prnde a napoli, sapete dirmi dove? e quanto costa (occorre un bollettino o marca da bollo?).
    Se potete ditemi un pò come fare.

Partecipante Super Esperto L'avatar di ritaroma

Riferimento: Iscrizione albo campania

Il certificato di abilitazione lo rilascia l'ufficio esami di stato. Si paga 104 euro per ritirarlo, e la procedura per averlo la trovi sul sito dell'ateneo www.unina2.it
    Io mi sono iscritta da poco, e posso dirti che non ho inviato il certificato originale, ma ho usato un'autocertificazione perchè non avevo la possibilità di andare a ritirarlo, vale lo stesso (me l'ha detto l'ordine) però poi dovrai portare il famoso certificato appena avrai la possibilità.

Baci
    Se la tua vita arde, la poesia è la cenere. (Leonard Cohen)
    La psicologia è come la luna: illumina il buio (Anonimo)

Drssa-Rita-Romano

Scusate se ritiro su una discussione un po' vecchiotta, ma non sapevo se era il caso di aprirme una nuova...
    Comunque: mi sono abilitata più di un anno fa a Caserta, poi per varie ragioni non mi sono mai iscritta all'albo. Ora sto provvedendo, ma vorrei sapere: un giorno qualcuno potrebbe farmi un problema per questo ritardo?
    Grazie

ragazzi,
    dovrei iscrivermi all'albo, ma non so quali sono i documenti da portare all'ordine...oltre al certificato di abilitazione!
    qualcuno potrebbe farmi sapere queste notizie?
    grazie e a presto

Partecipante Esperto L'avatar di milena78

vai sul sito dell'Ordine... lì troverai tutto nel dettaglio...Ordine Psicologi Regione Campania

ciao
    Milena

Privacy Policy