• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sedi da convenzionare?

Partecipante Affezionato L'avatar di ananke03

Sedi da convenzionare?

Ciao!
    Spero che qualcuno mi possa aiutare!
    Mi laureo a febbraio e devo scegliere la sede ti tirocinio... io non vivo a Firenze bensì a Perugia. Ho letto che per far convenzionare una sede bisognava fare domanda a novembre o maggio... Qualcuno di voi ha fatto il tirocinio presso altre strutture non inizialmente convenzionate dall'università? E ha fatto domanda per convenzionarle? Mi sembra veramente sciocco perdre un semestre per questa burocrazia!!

Partecipante Assiduo L'avatar di locandina

Riferimento: Sedi da convenzionare?

Purtroppo è così...per convenzionare nuove sedi, devi portare la documentazione a Novembre o a Maggio, quindi non sei più in tempo. E poi cmq i tempi per avere risposta sono lunghi e non è detto che ti facciano sapere qlc in tempo...
    Puoi provare a sentire altri atenei...forse hanno una burocrazia più svelta in proposito.

Partecipante Affezionato L'avatar di ananke03

Altri atenei? Cioè fare il tirocinio per conto di un'altra università? E come funziona?

Partecipante Assiduo L'avatar di locandina

si, fare il tirocinio con un'altra università...So che qualcuno lo ha fatto, ma io no e quindi non ti so dire come funzioni...credo che, se ti interessa, la cosa migliore è chiedere informazioni direttamente presso altri atenei...

Privacy Policy