• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 72

fondamenti di psicologia generale (Di pace)

Ciao,sono nuova su questo forum.. Poichè non posso frequentare le lezioni,vorrei sapere cosa ha detto il prof Di pace riguardo a quest'esame (che giorno si farà,in che modalità,quali domande chiederà e che argomenti predilige..) Grazie mille!!

Partecipante Affezionato

Riferimento: fondamenti di psicologia generale (Di pace)

Ciao,
    l'esame sarà il 20 in aula magna alle 9 e sarà uno scritto da studiare ci sono tutti i capitoli tranne 1-7-12 ma ti assicuro che di quello ke ha assegnato da studiare non ha spiegato nemmeno la metà...
    "se non puoi convincerli, confondili!!"

Ah fantastico.. facile fare il prof così!! Cmq ti ringrazio,sei stata gentilissima.. ma le domande sono a risp aperta??(Speriamo di si..)Quante ne darà,lo ha detto?

Partecipante Affezionato

Buon Giornoo!!
    sisi saranno a risposta aperta xò non sò dirti quante saranno; anzi se hai novità in merito fammi sapere se non ti dispiace
    Ciaooo

Partecipante Esperto L'avatar di Lilith89

Ragazze nessuno sa niente di quest'esame?
    Io mi sto iniziando a preoccupare... :/ Chi di voi lo farà il 20 Febbraio ?
    Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
    (Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)

Purtroppo nessuno sa niente di preciso sugli argomenti di esame... io per ora ho fatto ciò che ha spiegato lui a lezione, che arriva fino.. emh... al secondo capitolo!
    Ad esempio, il capitolo 3 parla del sistema nervoso... non penso bisognerà farlo, voi che dite? E riguardo al capitolo sul comportamentismo, se non erro.. io la parte dei comportamenti sessuali e aggressivi l'ho saltata a piè pari, ma boh!
    Che macello... comunque io ci provo, tentar non nuoce!

Partecipante Assiduo L'avatar di LaGenesi

Siamo sicuri al 100% che siano domande a risposta aperta? Scusate, ma come fa a correggerle tutte?? Secondo me ha detto una stupidaggine lui a lezione, alla fine saranno a crocette speriamo :sbonk

Fino al capitolo 4 quel libro è una palla assurda

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da LaGenesi Visualizza messaggio
    Siamo sicuri al 100% che siano domande a risposta aperta? Scusate, ma come fa a correggerle tutte?? Secondo me ha detto una stupidaggine lui a lezione, alla fine saranno a crocette speriamo :sbonk

Fino al capitolo 4 quel libro è una palla assurda

.. xke nn hai ancora fatto il 5 e il 6.. il 5 è veramente una prova di resistenza cerebrale..
    cmq magari alla fine fosse a crocette!! sarebbe il minimo dato ke il prof nn si è degnato neanke di fare delle lezione decenti..

Partecipante Assiduo L'avatar di LaGenesi

il 5 e il 6 li ho trovati interessanti.. sull'8 il libro ha avuto una ricaduta..è terribile questo libro, ora comprendo perchè lui era così palloso

Io ho quasi finito il 5... -_- Si è noiosissimo.... (Il 5 bene o male sono cose che chi ha giò studiato per neurobiologia sa... quindi non è molto complesso) ma il capitolo 3 non finiva più.. che noia..
    Comunque non penso che in molti proveranno questa appello... ai corsi si era sempre in pochi.. poi è il primo anno che è stato affidato a lui quindi non ci sono i ragazzi o le ragazze degli anni precedenti... :/ Quindi credo che sarà a risposta aperta...
    Beh, speriamo almeno mista... !!!!

Vabbè ritorno sul libro, buono studio a tutti/e
    Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>

Partecipante

eh ma approposito dei capitoli ma siamo sicuri ke queli da non fare sono solo l'1 il 7 e il 12? xke sul programma dell'esame sul sito della facolta c sono gli argomenti del 7° (sensazione e percezione) ma non quelli dell'8 (la visione) e anke gli argomenti del 13 non sono scritti mentre tutti gli altri si.. mah..

Partecipante Affezionato

Ho mandato personalmente 1email al professore kiedendogli i capitoli da non fare quindi la fonte è sicura
    Buono studio a tutti!!
    Cmq concordo cn il fatto ke qst libro ha un effetto soporiferooo

Si poi la spiegò la visione... da quel che ricordo... !!
    Uff... che noia noia noia >.< sto al sesto ._.

Io mi sto impiccando (oltre che annoiando) a studiare sto libro xchè è pieno zeppo di termini difficili,definizioni.. Il capitolo sulla visione non finisce più,che palle!!Secondo voi,che tipo di domande potrà fare?Io spero vivamente che siano a risp aperta,ma non assurde!

Partecipante Affezionato

ragà scusate se stresso ma se mandiamo 1email al prof kiedendogli la modalità d'esame... aaaaaaa quanto darei xkè fosse a risp multipla... è una pallaaa qst libroo nn riesco proprio a studiare

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy