• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    superfanya
    Ospite non registrato

Psicologia dello sviluppo e dell'educazione-Prof.Inguglia

Ciao a tutti....
    qualcuno di voi ha sostenuto l'esame di psic.dello sviluppo e dell'educazione con il prof Inguglia per il primo appello del 12 gen?

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: Psicologia dello sviluppo e dell'educazione-Prof.Inguglia

Ciao
    Una domanda ma di che corso di laurea si tratta? inguglia è un assistente o il prof della materia?
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

superfanya
    Ospite non registrato

Ciao..
    Inguglia è il prof ed il corso di laurea è quello in Psicologia dello sviluppo e dell'educazione...

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Mi spiace non so nulla
    Io sono dello stesso corso...ma da noi la tiene la Lo Coco...che momentaneamente è in anno sabatico...e quindi al suo posto c'è la Perricone
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

marcellina89
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da superfanya Visualizza messaggio
    Ciao a tutti....
    qualcuno di voi ha sostenuto l'esame di psic.dello sviluppo e dell'educazione con il prof Inguglia per il primo appello del 12 gen?
    ciao ho visto l'esame del 12 cmq è davvero bravo.. ti mette auo agio.. chiede tutto ma nn è preoccupante..

nicolettaspe
    Ospite non registrato

Lo scorso mese ho fatto l'esame di psicologia dello sviluppo e dell'educazione con il professore Inguglia e volevo tranquillizzarvi perchè nn fa domande difficili... inoltre volevo dirvi che se vi servono i libri io li ho e vendo sia questi che le fotocopie degli appunti presi durante le lezioni... chi è interessato può inviare un e-mail all'indirizzo nicoletta_1@hotmail.it
    Ultima modifica di saruccia84 : 11-02-2009 alle ore 18.49.43

Partecipante Affezionato

ragazzi io non seguo perchè mi si accavalla con altro comunque vorrei dare la materia..per chi segue quest'anno con il prof Inguglia potrebbe darmi qualche informazione sul corso? (io ho seguito solo la prima lezione)..ad esempio le slides che ha messo sul sito fanno riferimento ai libri? sono approfondimenti?
    qualunque informazione è utilissima! grazie

Partecipante Affezionato

nessuna info?

Partecipante Affezionato

Ciao a tutti, qualcuno ha seguito il primo appello di sviluppo? saprebbe dirmi che domande fa? vi ringrazio

Privacy Policy