• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Esame metodologia gz

Partecipante Affezionato

Esame metodologia gz

Ciao Ragazzi, qualcuno si è presentato all'esame di metodologia del 16/01???
    please ci date qualche suggerimento sulla prova??? grazie 1000 a tuttiiii

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Riferimento: Esame metodologia gz

vedo che nn è che ti risponde molta gente eh?
    io nn l'ho fatto, ma ho sentito un po' di commenti "a caldo"...l'esame da quel che mi hanno detto è fattibile...ci sono le 2 domande di teoria (ex: minacce alla validità. scale di misura, quasi esperimenti....) e i 2 esercizi, uno facile (tipo costruire una tabella ex 3x4x2 o un grafico con baseline e trattamento...) e l'altro difficile (dove veniva richiesto tutto quello che abbiamo fatto a lezioni: tipo di disegno, ipotesi, variabili, scala di misura...ecc..ecc). Quello che mi hanno consigliato è di studiare bene la teoria, in modo da nn perdere tempo nelle prime 2 domande..e prendere un po' il ritmo sugli esercizi "lunghi"....
    In bocca al lupo! e ci vediamo il 23 all'esame!!

Matricola

Confermo!!!io l'ho dato oggi e ci sono 2 domande aperte di teoria e 2 problemi...per gli esercizi, se siete andati a lezione lei ha detto che sono simili (io non frequento quindi non lo so...)cmq è fattibile!!Se avete dubbi chiedete pure...
    Ciao
    Roberta

Partecipante Affezionato

grazie mille ragazze....io ancora non mi ci sono tuffata per la preparazione dell'esame...sto ancora cercando il coraggio di buttarmici...ma grazie 100 per i consigli..quando sarò in mezzo alla preparazione posso chiedervi??? grazie 1000 un bacio a tutte e due!!!

Partecipante Affezionato

Ciao...
    Io ho provato l'esame di Metodologia la volta scora...sono uscito dopo 3 minuti...
    1. cosa s'intende per randomizzazione dei soggetti
    2. Come si fa a controllare Ordine e Sequenza tra gruppi
    3. Fattoriale facile
    4. Correlazionale fattibile
    Alla Prox...

Privacy Policy