• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: potere e leadership

potere e leadership

salve ragazzi,dovrei fare l'esame di pierro,ora o fa livi, di potere e leadership come esame a scelta, qualcuno mi può aiutare con qualche riassunto?
    prima mi diedere delle domande, ma penso ora ètutto diverso, visto il cambiameno del prof.
    grazie 1000

Riferimento: potere e leadership

anch'io devo dare questo esame con il nuovo prof....uffi!!!cmq io ho trovato il riassunto del primo libro..ma nn di prospettive....qualcuno può aiutarci?!?!?!

Ciao!! anch'io devo fare l'esame con Livi. Potresti allegare il riassunto del primo libro qui sul forum? Io sto cercando di fare il riassunto del secondo libro e poi in giro ci sono le vecchie domande (che potrebbero cmq essere utili per studiare!). Grazie

io il riassunto l'ho preso da qui!!!! se fai la ricerca scrivendo "potere e leadership pierro" dovrebbe essere il primo risultato che trovi!!!!!
    buono studio ragazze!!

se qualcuno ha qualche schema del libro "prospettive psicologiche-sociali sul potere" può venire in mio aiuto???
    sto messa abbastanza male.....uffi........io non ho mai fatto un esame senza studiarlo a tutti gli effetti, che sfiga!!!

salve ragazze,io vorrei sostenere l'esame di pierro ma purtroppo non ho fatto in tempo a prenotarmi perchè il server di infostud non andava proprio gli ultimi giorni della prenot...sapete se posso sotenerlo comunque????grazie...

prova a mandare una mail al prof. livi....magari te lo fa fare lo stesso!!!!!!

Privacy Policy