• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Matricola

tirocinio specializzazione milano:suggerimenti

Ciao a tutti...sono iscritta al primo anno della scuola di psicoterapia cognitivo-comportamentale di Milano, Studi Cognitivi.
    Sto cominciando a cercare un posto dove fare il tirocinio. Qualcuno ha qualche buona struttura da consigliarmi???? che ti dia la possibilità di imparare e dove il tutor ti segua????

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi saranno di aiuto!

Partecipante Esperto

Riferimento: tirocinio specializzazione milano:suggerimenti

Mi associo alla richiesta! E ci aggiungo... ambiente sereno e flessibilità per la disponibilità (un pomeriggio la settimana). Grazie mille!

Partecipante

Ciao! mi inserisco nella vostra discussione perchè sto valutando le scuole cognitive-comportamentali di Milano per iniziare la scuola alla fine di quest'anno/inizio 2010. E fra le ipotesi c'è anche studi cognitivi. Leggendo i vostri messaggi, mi è sorta questa domanda: ma la scuola non fornisce il contatto di enti già convenzionati dove è possibile svolgere il tirocinio? e non indirizza un pò nella scelta di tirocini validi? grazie e in bocca al lupo per la ricerca!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di esterella

scusate, intanto che ci site mi dareste qualche info sulla scuola tudi cognitivi?vi trovate bene?che impegno richiede e quanto costa?grazie!!

Partecipante Esperto

Ciao! Io non sto facendo studi cognitivi, quindi non so. Se non ricordo male (siccome era una di quelle che avevo preso in considerazione) costa circa 5000 euro all'anno. Cmq manda un'e-mail e ti daranno info precise e poi cerca qui sul forum che mi sembra ci sia qualche post a riguardo!

In generale le scuole di specializzazione hanno strutture convenzionate e possono dare indicazioni. Il problema è che spesso le strutture "valide" vogliono una frequenza superiore al necessario... avendo bisogno di lavorare non posso permettermelo e (opinione personale) mi gira incrementare questa continua manovalanza gratuita

Privacy Policy