• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: tartabini

lagianca
    Ospite non registrato

tartabini

ciao! io mi sono iscritta all'appello di febbraio per psico gene e sono preoccupatissima, anche perchè mi dicono che il tarta non sia generosissimo.
    potete darmi delle indicazioni sulla struttura dell'esame? purtroppo io sono uno studente esterno non frequentante e da lontano è tutto più difficile, anche farsi non dico degli amici ma almeno trovare qualcuno disponibile a darti una mano....grazie a tutti.
    baci

Matricola

Riferimento: tartabini

Ciao, piacere sono Roberta...anche io studio da non frequentante e da lontano...parecchio difficile!!per l'esame so che bisogna fare il manuale praticamente a memoria perchè chiede anche la più piccola stupidaggine...dovrebbero essere 5/6 domande aperte,anche io lo darò a febbraio!E' vero, ci sono persone che hanno dovuto ridare l'esame tante volte perchè lui sembra essere proprio poco generoso, infatti secondo me bisogna tranquillizzarsi e sperare nella giornata "buona"...
    Per qualsiasi cosa chiedimi pure, bisogna sostenersi più che si può..
    Baci
    Roberta

Partecipante Assiduo L'avatar di Silviaseptember

Ciao, anche io devo dare l'esame a febbraio (il 20)...posso dirti che ci sono 6 domande e un tot di righe entro le quali devi rispondere, inoltre le domande non saranno su argomenti generali ma saranno su dettagli ( ha addirittura detto che potrebbe chiedere degli esempi del libro!) in quanto cercherà di farle diverse l'una dall'altra e ogni domanda si concentrerà su un dettaglio o un argomento di ogni capitolo!
    Spero tanto di esserti stata di aiuto!!
    Ciao ciao

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

Ma è pazzo?
    - Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -

lagianca
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da rorobi87 Visualizza messaggio