• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante

nuovi iscritti sspig (palermo)

c'è qualcuno che entrerà a far parte della scuola di riccioli sspig a palermo?
    sarebbe bello incomincirare a conoscerci dato che inizieremo un bel percorso insieme

Partecipante Assiduo L'avatar di bambolinaa81

Riferimento: nuovi iscritti sspig (palermo)

Ciao piacere mi chiamo Valentina anche io mi sono iscritta all' SSPIG, sicuramente ci saremo viste al colloquio a dicembre al Don Bosco....Cmq ci vediamo venerdì per la prima lezione!!!

P.S. scusa ma non mi ero accorta che il post l'hai scritto l'anno scorso, quindi sei già al secondo anno....Cmq come ti trovi? E una curiosità dove fai tirocinio?
    Ultima modifica di bambolinaa81 : 26-01-2010 alle ore 15.25.52
    "Nessun mortale può mantenere un segreto: se le labbra restano mute, parlano le dita". (Freud, L'Io e i meccanismi di difesa)

Neofita

Riferimento: nuovi iscritti sspig (palermo)

Ciao,
    sto pensando di iscrivermi alla SSPIG e mi piacerebbe avere dei consigli da parte vostra. un mio amico che sta frequentando la stessa scuola a Roma si sta trovando molto bene ma qui a Palermo è una scuola di cui non ho mai sentito parlare. Vi dispiacerebbe dirmi qualcosa? tipo se vi sembra valida e ben organizzata...insomma, pregi e difetti...
    è un approccio che mi sembra rappresenti perfettamente quello che cercavo ma qualche testimonianza diretta sarebbe utile
    Spero davvero in una vostra risposta
    a presto

Privacy Policy