• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante

ciao ragazzi ho bisogno di kiarimenti per quanto riguarda l'esame a scelta!!!!!!

ciao a tutti ragaaaaa!!!!! scusate l'enoooooooooooomre ignoranza ma ancora nn ho capito come funziona per l'esame a scelta!!!!!io frequento la facolta di psicologia 2(curriculum psi-seb) tra quali esami si puo' scegliere?? e' obbligatorio???insommaaaaaaaaa spiegatemi un po come funziona!!!!!
    grazie mille a tutti in anticipo!!!!!!!
    1 baciooooooooooooooone

Partecipante Esperto L'avatar di Dynastis

Riferimento: ciao ragazzi ho bisogno di kiarimenti per quanto riguarda l'esame a scel

Citazione Originalmente inviato da margherita1974 Visualizza messaggio
    ciao a tutti ragaaaaa!!!!! scusate l'enoooooooooooomre ignoranza ma ancora nn ho capito come funziona per l'esame a scelta!!!!!io frequento la facolta di psicologia 2(curriculum psi-seb) tra quali esami si puo' scegliere?? e' obbligatorio???insommaaaaaaaaa spiegatemi un po come funziona!!!!!
    grazie mille a tutti in anticipo!!!!!!!
    1 baciooooooooooooooone
    è obbligatorio dare un tot di punti di credito l'anno a scelta...
    Gli esami possono essere scegli tra tutti gli esami di tutti i corsi di triennale della facolta di psicologia 2 (nel tuo caso)...
    la cosa importante è che questi esami non devono riguardare materie che hai già nel normale programma di studi...
    comunque sull'ordine c'è una sezione dedicata proprio agli esami a scelta...

Partecipante

Riferimento: ciao ragazzi ho bisogno di kiarimenti per quanto riguarda l'esame a scel

Citazione Originalmente inviato da Dynastis Visualizza messaggio
    Gli esami possono essere scegli tra tutti gli esami di tutti i corsi di triennale della facolta di psicologia 2 (nel tuo caso)...
    la cosa importante è che questi esami non devono riguardare materie che hai già nel normale programma di studi...
    grazziiie mille per la risp..........ma e' proprio sul ordine ke nn trovo quell ke mi serve..... va be'...... mmmmmmm controllero' di nuovo!!!!cmq se qualcuno di buona volonta' sa spiegarmi bn come funziona
    grazieeeee ancora!!
    ciao

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Dynastis Visualizza messaggio
    grazziiie mille per la risp..........ma e' proprio sul ordine ke nn trovo quell ke mi serve..... va be'...... mmmmmmm controllero' di nuovo!!!!cmq se qualcuno di buona volonta' sa spiegarmi bn come funziona
    grazieeeee ancora!!
    ciao

Partecipante Esperto L'avatar di sarettap

Questo è quanto scritto sull'ordine:

"ESAMI A SCELTA
    E’ possibile scegliere come moduli a scelta dello studente i moduli indicati come tali per ogni corso di laurea, oppure quelli di altri corsi di laurea della Facoltà, sia obbligatori che a scelta dello studente. Sono esclusi da questa possibilità i moduli che, siano uguali o simili a quelli già sostenuti, anche qualora abbiano diversa denominazione.
    ATTENZIONE
    Gli studenti delle lauree di primo livello non possono sostenere come esami a scelta moduli delle lauree magistrali e viceversa.
    Inoltre, per gli studenti immatricolati nei corsi di laurea secondo il D.M. 270/04, non è possibile sostenere come esami a scelta moduli dei corsi di laurea con ordinamento secondo il D.M. 509/99.
    Gli studenti della Facoltà di Psicologia 2 non possono sostenere in altre Facoltà (inclusa Psicologia 1) esami relativi ad insegnamenti impartiti nella Facoltà di Psicologia 2"

Privacy Policy