• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: dramma Gregorini

dramma Gregorini

Ciao a tutti!
    Volevo chediere se qualcuno può indicarmi la tipologia di domande che Gregor
    mette nel compito scritto di Biologia e Genetica del Comportamento 2!
    Please, è urgente ho l' esame il 20 gennaio!

Riferimento: dramma Gregorini

Ciao!!io ho fatto l'esame a settembre e le domande erano 2 ed in realtà erano 2 esercizi: in uno chiedeva di fare dei quadrati di punet a partire da due genitipi per calcolare la frequenza di un genotipo che ti dava lui; nell'altro kiedeva di calcolare le frequenze genotipiche e alleliche a partire da dei dati ke dava. Io il 20 ho Clinica in via Zeppi quindi siamo sulla stessa barca!spero di esserti stata di aiut!in bocca al lupo!

Partecipante Super Esperto L'avatar di =Morgana=

Grazie mille... Mi unisco al panico gregorini... Ci potresti dire cosa ti ha chiesto all'orale?! Cmq anche io confermo che sono sempre queste le domande( x sentito dire ma cmq erano voci affidabili)!
    Ed è Vero che è così terribile l'orale o è la solita leggenda metropolitana?!
    ...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...

Citazione Originalmente inviato da FlashFlash Visualizza messaggio
    Ciao!!io ho fatto l'esame a settembre e le domande erano 2 ed in realtà erano 2 esercizi: in uno chiedeva di fare dei quadrati di punet a partire da due genitipi per calcolare la frequenza di un genotipo che ti dava lui; nell'altro kiedeva di calcolare le frequenze genotipiche e alleliche a partire da dei dati ke dava. Io il 20 ho Clinica in via Zeppi quindi siamo sulla stessa barca!spero di esserti stata di aiut!in bocca al lupo!
    Non ci crederai, ma io sono una masochista, infatti in via Zeppi il 20, tenterò un' impresa unica al mondo...biologia e clinica in contemporanea!

Allora da quanto ho capito se fai bene lo scritto parti già da un 18...quindi è importante fare un buon scritto. Io lo scritto lo avevo fatto bene e mi ha chiesto l'epistasi, il fenotipo Bombay e l'eritroblastosi fetale e mi ha mandato a casa con un bel 27!
    Per Margie in bocca a lupo per entrambe allora, condivideremo l'ansia per clinica insieme...secondo voi è meglio andare con il prof o cn le assistenti femmine...perchè io da Bove non ci voglio andare!!!!A me è l'ultimo esame quindi c'ho un ansia!!!!!uff uff!!

Grazie, complimenti e in bocca al lupo!!!
    ...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...

Partecipante Esperto L'avatar di sidus

Citazione Originalmente inviato da =Morgana= Visualizza messaggio
    Grazie mille... Mi unisco al panico gregorini... Ci potresti dire cosa ti ha chiesto all'orale?! Cmq anche io confermo che sono sempre queste le domande( x sentito dire ma cmq erano voci affidabili)!
    Ed è Vero che è così terribile l'orale o è la solita leggenda metropolitana?!
    Buongiorno a tutti!!!
    Secondo me con Genetica non basta fare un buon esame scritto per essere promossi...
    Cmq da quello che mi era sato detto, mi aspettavo che gregorini fosse terribile; invece è un professore preparatissimo, che fa il proprio dovere ed è sempre disponibile...ovviamente lui pretende che uno vada preparato all'esame, quindi se non si sa bene tutto il programma è meglio evitare...

In ogni caso in bocca al lupo a tutti, sia a chi farà Genetica sia a chi farà Clinica

"Quanto più ci innalziamo tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare"
    Nietzsche

grazia sidus! L'importante è che non sia un mostro sadico come sembra parlando con alcuni ma come l'hai descritto tu è semplicemente un BRAVO anche se Severo professore... Concordo anche sul fatto che non sia un esame da "provare'' per vedere se va...ma forse è anche giusto così...!

Citazione Originalmente inviato da FlashFlash Visualizza messaggio
    Allora da quanto ho capito se fai bene lo scritto parti già da un 18...quindi è importante fare un buon scritto. Io lo scritto lo avevo fatto bene e mi ha chiesto l'epistasi, il fenotipo Bombay e l'eritroblastosi fetale e mi ha mandato a casa con un bel 27!
    Per Margie in bocca a lupo per entrambe allora, condivideremo l'ansia per clinica insieme...secondo voi è meglio andare con il prof o cn le assistenti femmine...perchè io da Bove non ci voglio andare!!!!A me è l'ultimo esame quindi c'ho un ansia!!!!!uff uff!!
    Crepi il lupo! Io a clinica chiederò di andare con il Prof.! Non ho mai assistito ad un suo esame, ma quando ho dato psichiatria con lui mi sono trovata bene!
    Ultima domanda Gragogorini... è vero che tiene più di un' ora?

Partecipante Esperto L'avatar di sidus

Citazione Originalmente inviato da =Morgana= Visualizza messaggio
    grazia sidus! L'importante è che non sia un mostro sadico come sembra parlando con alcuni ma come l'hai descritto tu è semplicemente un BRAVO anche se Severo professore... Concordo anche sul fatto che non sia un esame da "provare'' per vedere se va...ma forse è anche giusto così...!
    Infatti Morgana, hai capito benissimo

"Quanto più ci innalziamo tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare"
    Nietzsche

Privacy Policy