• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

orale esame psico gruppog-z

ciao a tutti!! volevo un informazione perchè non credo di aver capito molto bene...chi nell'esame di bruno ha preso 25, è obbligato a dare l'orale o può verbalizzare il suo voto cosi com'è??? a voi come è andata?? grazie a tutti in anticipo...

Partecipante Assiduo L'avatar di LudoGe88

Riferimento: orale esame psico gruppog-z

da quanto ho capito io l'orale non è obbligatorio anche per uno che ha preso 18,lo dai solo se vuoi migliorare il tuo voto o se sei stato bocciato..spero di non sbagliarmi!cmq io ho preso 24 e personalmente mi va piu che bene,tenendo conto che non ho studiato piu di tanto...!

meno male.. perchè sinceramente di rimettermi a ripassare d nuovo tutta la roba di psico non ne avevo molta voglia..soprattutto in vista dell'esame di biologia.. che mi terrorizza abbastanza!!

lagianca
    Ospite non registrato

che belle queste informazioni!! io sono con tartabini, ma ho optato per l'appello di febbraio, che non mi sento pronta. potete spiegarmi un po' in cosa consiste l'esame e darmi dei suggerimenti? ho ricominciato a studiare da poco, dopo un sacco di anni di latitanza e faccio una fatica tremenda!!!
    grazie!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Citazione Originalmente inviato da lagianca Visualizza messaggio
    che belle queste informazioni!! io sono con tartabini, ma ho optato per l'appello di febbraio, che non mi sento pronta. potete spiegarmi un po' in cosa consiste l'esame e darmi dei suggerimenti? ho ricominciato a studiare da poco, dopo un sacco di anni di latitanza e faccio una fatica tremenda!!!
    grazie!!!
    Anni di latitanza? bella questa!! ehehe!! cmq nn è mai troppo tardi per ricominciare...e nn si è mai troppo vecchi! Credi in te stessa...

Matricola

ciao...guarda io sono nel groppo g-z e la mia conquilina è con te nel gruppò a-f...quindi a casa parlavamo del corso di psico generale ed è venuto fuori che i corsi sono molto diversi..da quanto mi ha detto lei voi avete parecchi autori invece il nostro era puntato sopratutto sugli esperimente...sembra che bruno e tartabini abbiano dato due tagli molto diversi a questo esame..quindi nn in base alla mia esperienza ma per quanto mi hanno detto delle ragazze che hanno già fatto l'esame con tartabini gli anni passati, "devi stud tutto a memoria e anche le didascalie" testuali parole

Privacy Policy