• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Affezionato

aggiornare il curriculum

ciao a tutti,

una domanda:

ma una persona che ha seguito corsi online gratuiti, fatti da professori di varie universitÓ, potrebbe aggiornare il curriculum aggiungendo questo tipo di formazione? anche se Ŕ gratuita!

Grazie in anticipo!

e buona giornata!

Partecipante Assiduo L'avatar di Tottola1

Riferimento: aggiornare il curriculum

Citazione Originalmente inviato da birimba Visualizza messaggio
    ciao a tutti,

una domanda:

ma una persona che ha seguito corsi online gratuiti, fatti da professori di varie universitÓ, potrebbe aggiornare il curriculum aggiungendo questo tipo di formazione? anche se Ŕ gratuita!

Grazie in anticipo!

e buona giornata!
    Non vedo perchŔ no,sono comunque conoscenze che si sono acquisite.Personalmente ho aggiunto tali approfondimenti nella sez del curriculum europeo denominata "altre conoscenze e e competenze".Ciao ciao

Partecipante Super Esperto L'avatar di CHIARA09

si credo sia giusto mettere nel proprio curriculum tutti i corsi fatti

Partecipante Affezionato

grazie mille!Ŕ una domanda stupida...ma certe volte una persona perchŔ Ŕ gratis ed online pensa che non valga nulla...invece certi corsi mi hanno insegnato di piu che corsi frequentat di persona e molto cari!

grazie ancora!

Partecipante Assiduo L'avatar di Tottola1

Citazione Originalmente inviato da birimba Visualizza messaggio
    grazie mille!Ŕ una domanda stupida...ma certe volte una persona perchŔ Ŕ gratis ed online pensa che non valga nulla...invece certi corsi mi hanno insegnato di piu che corsi frequentat di persona e molto cari!

grazie ancora!
    vero,alcuni corsi online sono fatti davvero bene, anche se gratuiti.
    prego e ciao ciao

Partecipante

Ciao! Mi inserisco nella vostra discussione...
    Sto proprio aggiornando ora il mio curriculum, dopo aver terminato il tirocinio post-lauream. Vorrei inviarlo in questa prima fase soprattutto a cooperative per un lavoro come educatrice (non ho ancora l'abilitazione). In questo ultimo anno ho seguito un buon numero di seminari, convegni, ecc su settori che mi interessano (e in cui aspirerei a lavorare in futuro)..quindi secondo voi Ŕ il caso che li aggiunga nel mio curriculum, anche se spesso non sono strettamente inerenti al lavoro per cui mi intendo proporre ora?
    grazie, ciao ciao

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Citazione Originalmente inviato da canarina83 Visualizza messaggio
    Ciao! Mi inserisco nella vostra discussione...
    Sto proprio aggiornando ora il mio curriculum, dopo aver terminato il tirocinio post-lauream. Vorrei inviarlo in questa prima fase soprattutto a cooperative per un lavoro come educatrice (non ho ancora l'abilitazione). In questo ultimo anno ho seguito un buon numero di seminari, convegni, ecc su settori che mi interessano (e in cui aspirerei a lavorare in futuro)..quindi secondo voi Ŕ il caso che li aggiunga nel mio curriculum, anche se spesso non sono strettamente inerenti al lavoro per cui mi intendo proporre ora?
    grazie, ciao ciao
    Io di consiglio di fare curriculum separati a seconda di chi sono diretti...i seminari e la formazione che hai fatto io la metterei tutta (a meno che non sia totalmetnte avulsa dal contesto - ad esempio sommelier, cuoco-), toglierei i lavori che non centrano nulla con quello per cui vorresti andare a fare
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Privacy Policy