• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Ultime fatiche!

Partecipante Esperto

Ultime fatiche!

Salve community!
    vi sentite più leggeri...e bhè dopo le ultime corse per consegnare la tesi....come va???
    ahhhh come vi organizzate ora in vista della superapida discussione nel giorno della laurea?...conil power point come vi organizzate? e al vostro relatore quando consegnate la tesi?

bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................
    ahhhhhhhhhhhhhhh fra un po' tutti dottoriiii!

Partecipante Figo L'avatar di marchitiello

Riferimento: Ultime fatiche!

Beh, io le tesi le consegnerò oggi!!!! Che palle, non oso immaginare l'andirivieni biblioteca-segreteria!!! Per i power point, ancora non mi pongo il problema, tanto ci vuole quasi un mese alle discussioni, ci sarà tempo (troppo?!?!???) per quelli.... E al primo ricevimento utile, porterò la tesi alla relatrice, tanto l'ha già letta.... Non và mai bene (ovvio), ma ormai è stampata!!!!
    A te come procede???
    La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!

Partecipante Esperto

Riferimento: Ultime fatiche!

Eccomi Marchiii!
    scusa se ti rispondo ora...ma mi sono ripresa dalla stampa tesi...ankio dopo mille modifiche ---spero che anke al mio relatore le va bene...dopèo mille modifiche e correzioni l'ho stampata ora basta.....ormai è stampata...
    io al relatore porterò la tesi ....quando penso un attimo a cosa scrivere nel power point...!
    ora i pensieri sono.....come mi vesto....ki far venire alla laurea.....a ki saà il mio correlatore....e che commissione avroooo....help.-..ma almeno nn sto piu 24 h davanti a un pc!ora le mie funzioni cognitive sono sotto zeroooO!
    marchiiiii allora l'hai conseganta sta tesi...e la tua relatrice ki
    è ?
    tienimi aggiornata dei giorni pre e post discussione di tesi...
    ci contooo!

bacioni..

ti abbraccio!

Sabrina

Privacy Policy