• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Caso clinico

Partecipante Figo

Caso clinico

Salve a tutti, non so se la domanda che sto per fare è nel posto giusto....cmq se sbaglio spostatemi altrove.....ho un caso da porvi, vorrei avere una vostra opinione in merito.....ma ho letto che non è possibile fare diagnosi sul forum......come faccio?

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: Caso clinico

Infatti non si possono fare diagnosi...come si potrebbe??
    prova a mandare un pm ad un moderatore..maagri lui ti darà una mano..oppure prova a scrivere sul forum "salute e benessere"...
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Figo

Allora riformulo la richiesta.......dimmi tu se posso o no continuare......
    Vorrei avere più informazioni riguardo la paura di vivere....mi spiego: ho cercato le diverse fobie(tipo l'agorafobia...etc) ma non quella che mi interessava cioè la paura di sentirsi male ma non dovuta agli spazi aperti o all'autobus etc......ma una sensazione di malessere quando sei lontano da casa(tipo in un posto diverso da cui non puoi raggiungere casa tua in un giorno)....e quindi sai che nessuno di soccorrerà.......!

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

Prova ad andare nel forum "salute e benessere"; in alto a destra, c'è la scritta in bianco e verde. Li' puoi postare il tuo problema in Ansia e depressione o in Altre tematiche, oppure dove ti sembra piu' opportuno per te.
    Ci sono addetti moderatori che ti risponderanno, sicuramente; ti faccio paio di nomi, cosi', li trovi piu' facilmente: Albamari, Dasavivi, dott. D'Elia (l'user è ill...) e visi_one.

Vedrai che qualcuno ti risponde.

Ciao
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Privacy Policy