• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Partecipante Assiduo L'avatar di kiara_kk

Chi sarà a Urbino il18, 19, 20, 21 gennaio?

Ciao a tutti,
    mi stavo chiedendo se qualcuno di voi sarà a Urbino per esami nelle date riportate... È la prima volta che sarò in città per dare degli esami e mi farebbe molto piacere avere un po' di compagnia dato che sono sola con l'ansia per gli esami e non conosco nessuno!
    Io starò all'albergo Italia e pensavo che magari c'è qualcuno nella mia stessa situazione con cui potersi fare coraggio e compagnia a vicenda! Se vi va contattatemi pure, grazie a tutti e buona giornata!

Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia

Riferimento: Chi sarà a Urbino il18, 19, 20, 21 gennaio?

Citazione Originalmente inviato da kiara_kk Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    mi stavo chiedendo se qualcuno di voi sarà a Urbino per esami nelle date riportate... È la prima volta che sarò in città per dare degli esami e mi farebbe molto piacere avere un po' di compagnia dato che sono sola con l'ansia per gli esami e non conosco nessuno!
    Io starò all'albergo Italia e pensavo che magari c'è qualcuno nella mia stessa situazione con cui potersi fare coraggio e compagnia a vicenda! Se vi va contattatemi pure, grazie a tutti e buona giornata!
    annaggia...io sarò a Urbino il 15, il 16 e il 17 per le ultime lezioni i Psicopatologia...! Ma ci sarà una prossima occasione! Intanto in bocca al lupo per gli esami e stai tranquilla! Besos
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

Grazie cara, sei sempre carinissima! Un bacione!

Hei ragazzi non c'è nessuno che sia a Urbino da solo come me e che abbia voglia di un po' di compagnia?

Partecipante Assiduo L'avatar di dolphinbetty

mi spiace, io salirò per il secondo appello!!!

paolabar
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da rhapsodia Visualizza messaggio
    annaggia...io sarò a urbino il 15, il 16 e il 17 Per le ultime lezioni i psicopatologia...! Ma ci sarà una prossima occasione! Intanto in bocca al lupo per gli esami e stai tranquilla! Besos
    io sarò ad urbino il 20 e il 21, incontriamoci, la mattina sarò in segreteria

e poi a fare lo scritto di inglese

Volentieri, anch'io devo fare lo scritto di inglese 2!

Partecipante L'avatar di alessandro75

Ciao!Mi spiace di aver letto questo post in ritardo...il 19 ero ad Urbino per l'esame di Statistica....ho capito chi eri quando mi sono fermato a parlare con rebelsoul dentro la facoltà, vi avrei fatto compagnia volentieri....anche se prima di ogni esame sono stressatissimoAlla prossima!

[Grazie mille , sei molto gentile. Se ti va io sarò a Urbino anche a febbraio e ci sarà anche rebel soul.
    Spero che ti sia andato bene l'esame di statistica... Ma tu sei quel ragazzo alto con i capelli un po' lunghi? Io in aula non ti ho visto, ma eravamo tantissimi!
    Buona giornata e grazie ancora

Partecipante L'avatar di alessandro75

Si,ero io! Statistica è andata bene!(grazie agli appunti di Chomi071).Ti ho visto poco dopo che avevi finito di parlare con Rebel!Io non frequento, sono "studente"(un pò grandicello ) lavoratore....ma grazie a persone speciali come Rebel, Chomi, Push, Rhapsodia.....riesco a tenermi aggiornato sulle news dell'uni!
    Sarò ad Urbino il 28 per antropologia, ed il 5 per Informatica! (Se mi va bene antropologia.............)

RebelSoul
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da alessandro75 Visualizza messaggio
    Si,ero io! Statistica è andata bene!(grazie agli appunti di Chomi071).Ti ho visto poco dopo che avevi finito di parlare con Rebel!Io non frequento, sono "studente"(un pò grandicello ) lavoratore....ma grazie a persone speciali come Rebel, Chomi, Push, Rhapsodia.....riesco a tenermi aggiornato sulle news dell'uni!
    Sarò ad Urbino il 28 per antropologia, ed il 5 per Informatica! (Se mi va bene antropologia.............)
    Grazie grazie... grazie per gli applausi.............

Privacy Policy