• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Esperto

preparazione testi educatore anziani

Ciao a tutti!non so se scrivo nella sezione giusta, eventualmente spero i moderatori mi spostino nel posto + opportuno, vorrei dei consigli su testi o materiale su cui studiare che riguardi la figura dell' educatore in strutture per anziani...le prove sembrano molto pratiche sin da subito

stesura progetti e/o piani socio-educativi di inserimento seguendo traccia data, esecuzione di tecniche specifiche relative alla professione di educatore professionale o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta...

Non so da dove cominciare, avete dei suggerimenti???

new psicologa
    Ospite non registrato

Riferimento: preparazione testi educatore anziani

Citazione Originalmente inviato da emanuela1979 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!non so se scrivo nella sezione giusta, eventualmente spero i moderatori mi spostino nel posto + opportuno, vorrei dei consigli su testi o materiale su cui studiare che riguardi la figura dell' educatore in strutture per anziani...le prove sembrano molto pratiche sin da subito

stesura progetti e/o piani socio-educativi di inserimento seguendo traccia data, esecuzione di tecniche specifiche relative alla professione di educatore professionale o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta...

Non so da dove cominciare, avete dei suggerimenti???
    Ciao.
    In quale città studi?
    A Torino esiste un centro che forse potrebbe darti un valido aiuto...

new psicologa
    Ospite non registrato

Ho visto che mi hai contattata privatamente. Se mi spieghi o qualcuno mi spiega come si fa a rsipondere privatamente posso darti le info che cercavi. se no te le scrivo sul forum. Come vuoi tu. Ciao buona giornata

Neofita

Ciao a tutti! Sono alla ricerca degli stessi testi, credo per la preparazione allo stesso concorso!!
    Pare impossibile trovare un qualsiasi riferimento...
    ...però ho visto che qualcuno ha qualche notizia...potete rendere pubblici questi testi?
    Grazie mille!
    Camilla

Partecipante Esperto

Camillaina immagino tu non sia psicologa.... visto gli psico son stati esclusi... ;-(((
    C' est la vie

Neofita

Giusta osservazione!
    Non sono una psicologa! Sono un'educatrice professionale, nonchè pedagogista clinica!
    Purtroppo però non esiste nessun riferimento ai testi o alle materie di concorso, quindi sto cercando un aiuto!
    Vediamo un po'....

Privacy Policy