• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 68 1231151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 1015

Discussione: Grande Fratello 9

Postatore Epico L'avatar di fly29

Grande Fratello 9

nessuno ha aperto un thread sul GF?
    nessuno l'ha visto? io la 1 puntata sì, curiosa di vedere i vari personaggi...

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Riferimento: Grande Fratello 9

Non ho visto la puntata dall'inizio e quindi ho perso l'ingresso di una metà di concorrenti... Mi hanno installato proprio domenica Sky per la prima volta e non vi dico sono un'ameba davanti allo schermo ... Ihih, comunque per ora chiacchierano e fanno conoscenza.

Mi sembra allucinante la tipa che dalla 4 è voluta passare alla 6, ohiohi e poi l'ho sentita parlare ed è una ragazzina... Che fesseria secondo me ha fatto.

Nicola fa ridere, sembra molto ingenuo, infatti già tra di loro hanno detto che appena visto, lo hanno ipotizzato come possibile vincitore perchè è un personaggio... Sicuramente è un pò presto da dire . Comunque è carino nei modi.

La tipa con il cerchietto giallo in testa... Non passa inosservato per i suoi modi !
    Ultima modifica di Mariella : 14-01-2009 alle ore 03.28.49
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di EvePeace

Anche io ero curiosa di vedere i personaggi... la tipa con i gommoni davanti non la posso vedere, nel senso che secondo me sono antiestetici... e poi mi sembra proprio un'ochetta!
    Gli altri non so a me piace Nicola come personaggio e anche la bionda, Federica mi pare...
    Scoperta di Fresco
    Se tu sapessi quello che stai facendo probabilmente ti annoieresti

Corollario
    Solo perchè ti annoi non vuol dire che tu sappia quello che stai facendo

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

ho visto anche io la 1 puntata.....bè è l'inizio e non si conoscono bene i personaggi....però a mio parere già qualcuno ha cominciato a fare l esaltato.....mah....

comunque questi sono i concorrenti:
    Presentazione e Schede Personaggi Grande Fratello 9,GF9,GF 9,Big Brother 2009,Schede,Scheda persone,Curiosità protagonisti

Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.
    Se hai un sogno tu lo devi proteggere.
    Quando le persone non sanno fare qualcosa
    lo dicono a te che non la sai fare.
    Se vuoi qualcosa, vai e inseguila.
    Punto.
    dal film "La ricerca della felicità"

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

A me piace tantissimo Alberto

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Mi fa tenerezza Ferdi
    deve essere un ragazzo dolcissimo *__*

Per quanto riguarda le donne, mi piace Vanessa.
    Oltre perchè viene da Rozzano, anche perchè deve essere un peperino come me
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Io ho visto solo l'inizio...l'ingresso della prima mi è sembrato sufficente per spegnere la tv e andarmi a leggere un libro...Ma come si fa a 20 anni a pensare che un paio di tette ti possano cambiare la vita? credo che durante l'operazione di "pompaggio" le abbiano aspirato anche il cervello...
    Scusate la cattiveria magari anche eccessiva ma ste cose nn le capisco!!
    Purtroppo alcune donne pensano che un bel fisico porti lontano, e questo può essere anche vero in una società come la nostra, ma dimenticano di avere un'arma molto più importante, che al contrario della bellezza nn le abbandonerà tanto presto...l' INTELLIGENZA!
    E sfruttiamola una volta per tutte...mica dobbiamo presentarci sempre come bamboline stupide...possiamo essere anche belle e intelligenti allo stesso tempo...

PS scusate l'accanimento!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Stella

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    Io ho visto solo l'inizio...l'ingresso della prima mi è sembrato sufficente per spegnere la tv e andarmi a leggere un libro...Ma come si fa a 20 anni a pensare che un paio di tette ti possano cambiare la vita? credo che durante l'operazione di "pompaggio" le abbiano aspirato anche il cervello...
    Purtroppo alcune donne pensano che un bel fisico porti lontano, e questo può essere anche vero in una società come la nostra, ma dimenticano di avere un'arma molto più importante, che al contrario della bellezza nn le abbandonerà tanto presto...l' INTELLIGENZA!
    E sfruttiamola una volta per tutte...mica dobbiamo presentarci sempre come bamboline stupide...possiamo essere anche belle e intelligenti allo stesso tempo...

non scusarti affatto...io quoto tutto quello che hai detto........
    quella ragazza....è una vera offessa all'essere donna...o almeno io la vedo così.....

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da peste1987 Visualizza messaggio
    Mi fa tenerezza Ferdi

pure a me piacciono molto ferdi e vanessa...francesca,bah...a preoccuparmi di più sono i genitori di lei che avrebbero dovuto rispondere alla sua richiesta con un bello schiaffone(una quarta è una supertaglia,ma che scherziamo! tra l altro pare abbia detto "mi devo fare l ottava",a nicola)e poi il chirurgo che ha acconsentito ad operarla... però devo dire che nel complesso nessun entusiasmo....

HuNgEr Of LiFe!

Partecipante Super Figo L'avatar di EvePeace

D'accordissimo con tutto!

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    pure a me piacciono molto ferdi e vanessa...francesca,bah...a preoccuparmi di più sono i genitori di lei che avrebbero dovuto rispondere alla sua richiesta con un bello schiaffone(una quarta è una supertaglia,ma che scherziamo! tra l altro pare abbia detto "mi devo fare l ottava",a nicola)e poi il chirurgo che ha acconsentito ad operarla... però devo dire che nel complesso nessun entusiasmo....
    Purtroppo l'ho sentita anche io parlare dell'ottava... Ma il compito di un chirurgo estetico non è anche quello di capire se l'esigenza dell'operazione sia solo un capriccio o una cosa seria? Io mi sarei rifiutata di deturpare un già bel prosperoso seno! Ma quando a parlare è il dio denaro si sa...
    Scoperta di Fresco
    Se tu sapessi quello che stai facendo probabilmente ti annoieresti

Corollario
    Solo perchè ti annoi non vuol dire che tu sappia quello che stai facendo

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

bah...a preoccuparmi di più sono i genitori di lei che avrebbero dovuto rispondere alla sua richiesta con un bello schiaffone(una quarta è una supertaglia,ma che scherziamo! tra l altro pare abbia detto "mi devo fare l ottava",a nicola)e poi il chirurgo che ha acconsentito ad operarla... però devo dire che nel complesso nessun entusiasmo....
    Altro che schiaffone fosse stato mia figlia...!! e poi addirittura l'ottava? roba da nn crederci...
    Sia chiaro, nn sono affatto una moralista o bigotta e i reality li guardo anche, ma se io riesco a farlo mantenedo uno sguardo critico su quello che mi si propone davanti..per molti nn è così...penso solo alle adolescenti che lo guardano e che "insegnamenti" ne possono trarre...

Postatore Epico L'avatar di Ember

Ferdi è delle mie parti... si sente dall'accento
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

Mi fa tenerezza Ferdi

peste sei di rozzano???

per quanto riguarda il grande fratello ho visto poco poichè trovato x factor piu interessante !!!

Membro del club del giallo tessera n. 13

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Altro che schiaffone fosse stato mia figlia...!! e poi addirittura l'ottava? roba da nn crederci...
    Sia chiaro, nn sono affatto una moralista o bigotta e i reality li guardo anche, ma se io riesco a farlo mantenedo uno sguardo critico su quello che mi si propone davanti..per molti nn è così...penso solo alle adolescenti che lo guardano e che "insegnamenti" ne possono trarre...
    e il bello è che gli uomini della casa ci stanno cascando che dire...speriamo che rinsaviscano,capiscoano che c è molto altro e non si perdano nella silicon valley..

HuNgEr Of LiFe!

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

Mi fa tenerezza Ferdi
    pure a me piacciono molto ferdi e vanessa...
    esatto!! anche a me piace molto questo ferdi, sembra una persona perbene e molto umile!!
    è simpatico anche il maggiordomo di casa savoia (peccato che sia andato a lavorare proprio da loro .. spero non ne usufruiranno per farsi la solita pietosa pubblicità )..
    delle donne per ora non mi piace nessuna in particolare..forse la più umana mi sembra claudia, la volontaria del quartiere zen..

Pagina 1 di 68 1231151 ... UltimoUltimo

Privacy Policy