• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Partecipante Assiduo L'avatar di carozzicarozzi

Psicologi e dirigenti di cooperative

Nessuno lavora come dirigente o ha una cooperativa?

Mi piacerebbe scambiare opinioni e consigli con chi non si occupa solo dell'aspetto psicologico ma anche di contratti, impiegati, assunzioni, costi del lavoro e tutto il resto non proprio attinente alla nostra professione.

Magari potrebbe nascere qualche interessante collaborazione tra cooperative!

Saluti

basilicorosa80
    Ospite non registrato

Riferimento: Psicologi e dirigenti di cooperative

Di dove sei?

Provincia di Siena

Partecipante Super Esperto

Presente!!
    Ho creato una cooperativa, due anni fa!
    E' un'agenzia di servizi socio sanitari domiciliari, privati, e la gestisco con un'altra persona!
    Sto ancora cercando di capire se uno psicologo, iscritto all'albo, può fare da dirigente sanitario nella cooperativa, o se possa farlo solo un medico!
    O cercato info in merito ovunque, ma non ho mai trovato una risposta definitiva, una persona(uno psicologo legato al ministero della sanità, mi sembra..) ultimamente mi ha detto che forse posso farlo...forse...

Bè tu puoi fare tutto all'interno della tua azienda, naturalmente ci vogliono medici per le visite e per tutte le consulenze necessarie.

Io sono Imprenditore Sociale e Responsabile del Personale, ma naturalmente lavorando con persone sensibili lo scambio è giornaliero!

In sostanza puoi chiamarti come vuoi...alla fine le competenze dei medici rimangono tali...

Dove lavora la tua Cooperativa?

Provincia di Roma, Castelli Romani!
    Il problema del direttore sanitario è legato al fatto di poter poi avere dalla camera di commercio autorizzazioni per i servizi sanitari...
    perchè in teoria i direttori sanitari solitamente sono medici, (ma cmq se anche avessimo un infermiere nell'organico potremmo chiedere altre autorizzazioni...), però forse anche uno psicologo può essere direttore sanitario, soprattutto dopo che siamo passati sotto al ministero della sanità,qualcuno però sostiene che forse dovrei essere uno psicologo clinico (e sembra che diventerò tale alla fine della scuola di spec in psicoterapia...ma pure questo non è chiaro!)...
    insomma come al solito in Italia è tutto poco chiaro, c'è chi mi ha detto in teoria tu puoi diventare ciò che vuoi....finchè non succede qualcosa

Di cosa si occupa la tua cooperativa?

Privacy Policy