• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Assiduo

primo anno fuori corso!!

Ciao ragazzi io sono al primo anno fuori corso ma devo recuperare tanti altri esami .....il mio dubbio è questo:quali programmi d'esame devo seguire quello dell'anno corrente o quello dell'anno in cui dovevo fare l'esame????non capisco proprio....aiuto

Partecipante Esperto L'avatar di *Marianna85*

Riferimento: primo anno fuori corso!!

ciao! devi seguire i programmi dell'anno corrente...ovviamente del tuo ordinamento!

Partecipante Assiduo

ciao dipende... molti professori danno la possibilità di fare esame anche con il programma diciamo vecchio, ad esempio quando ho fatto sviluppo tempo fa con la camodeca per un periodo l'esame era costituito da 2 compiti perchè c'era chi come me aveva il prgramma vecchio...penso che situazioni cosi ci siano nei periodi di passaggio tra un vecchio programma e un nuovo.. è ovvio che ad esempio se il prgramma dell'esame x è cambiato 2 anni fa sarà molto difficile che tu debba portare ancora quello...

Sonosoloio
    Ospite non registrato

Io ho letto, che nelle leggi dell'università, il programma vale per 1anno dopo il cambiamento, dunque per quelli del primo anno devi portare il programma dell'anno scorso(che non è piu attivo quest'anno),per il secondo anno, devi seguire il nuovo programma e per quelli del terzo puoi scegliere tra nuovo o vecchio...sempre se il programma è cambiato..

spero di essere stata chiara, in bocca al lupo...

Partecipante Assiduo

grazie raga....questo dubbio mi è sorto vedendo ke quest'anno è cambiato tutto...ci sono appelli a merzo e credo metà aprile...ma se io volessi fare un esame prima non si può...non ci sono appelli straordinari!!!!maaaaa

Partecipante Assiduo L'avatar di morenabug

ciao! io sono nella tua stessa barca purtroppo ho chiesto in segreteria e mi hanno risposto che se devo recuperare esami del primo anno devo attenermi ai vecchi programmi poichè il nostro primo anno nn c'è più per il cambiamento di ordinamento ,se invece devi fare esami del 2 e 3 devi attenerti ai nuovi programmi se le lezioni di quella materia sono già concluse altrimenti vai con il vecchio spero di essere stata chiara!

Partecipante Assiduo

si si abbastanza chiara grazie.....!!!!

Privacy Policy