• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: esami propedeutici

Partecipante Super Esperto L'avatar di babyslash88

esami propedeutici

ciao a tutti.
    mi devo togliere un dubbio...gli esami di psicologia generale e di psicologia dello sviluppo del primo anno di scienze e tecniche psicologiche sono esami propedeutici?vuol dire che se prima non ho fatto questi non posso farne altri??
    scusate la mia ignoranza a riguardo degli esami

L'avatar di Duccio

Riferimento: esami propedeutici

Come scritto nel regolamento a pagina 11 Art.09 visibile nella home page del sito di facolta' nella sezione del corso triennale e sulla guida dello studente le attivita' formative di base concernenti i fondamenti della psicologia sono propedeutiche a tutte le altre attivita'... Quindi generale, sviluppo, sociale, fondamenti ... una volta superati questi esami potete sostenere tutti gli altri

Partecipante Super Esperto L'avatar di babyslash88

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Come scritto nel regolamento a pagina 11 Art.09 visibile nella home page del sito di facolta' nella sezione del corso triennale e sulla guida dello studente le attivita' formative di base concernenti i fondamenti della psicologia sono propedeutiche a tutte le altre attivita'... Quindi generale, sviluppo, sociale, fondamenti ... una volta superati questi esami potete sostenere tutti gli altri
    graziee

L'avatar di Duccio

mi ero dimenticato anche psicometria... va beh cmq c'e' scritto tutto sulla guida... So che e' palloso... ci sono passato anche io al primo anno.. ma la guida davvero va passata a raggi x...perche' spesso per fatica non la leggiamo per bene e ci perdiamo molte informazioni utili che invece sono presenti

Privacy Policy