• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 10 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 137
    Partecipante Affezionato L'avatar di Leeonardo

Fondamenti di Psicologia Generale (Gennaro) Esonero e appelli

Salve a tutti!
    Sapete qualcosa su Gennaro?
    Cerco informazioni per quanto riguarda:
    1) quando ha appelli disponibili
    2) quando farà l'esonero
    3) Come è stato gli anni passati in orale e in scritto

Grazie!

Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

Riferimento: Fondamenti di Psicologia Generale (Gennaro) Esonero e appelli

Citazione Originalmente inviato da Leeonardo Visualizza messaggio
    Salve a tutti!
    Sapete qualcosa su Gennaro?
    Cerco informazioni per quanto riguarda:
    1) quando ha appelli disponibili
    2) quando farà l'esonero
    3) Come è stato gli anni passati in orale e in scritto

Grazie!
    Ciao ti so dire ke l'esoner( ke poi è esame) sarà giorno 23 gennaio..altri ppelli ancora nn si sa xkè non sono uscite le date x il nuovo ordinamento...ah cmq lui su richiesta dà la possibilità di fare l'esame orale

Partecipante Affezionato

Fondamenti di psicologia generale (Gennaro)

Ragazzi ho bisogno di alcune dritte su questo esonero-esame.
    Oggi apro la sua bacheca e trovo questo:

SI AVVERTONO GLI STUDENTI CHE L'ESONERO DI PSICOLOGIA GENERALE COME GIA CONCORDATO SI TERRA IL 23 GENNAIO ALLE ORE 90 AULA MAGNA; ALL'ESONERO POSSONO PARTECIPARE SOLO GLI STUDENTI FREQUENTANTI E CHE HANNO EFFETTUATO LA PRENOTAZIONE.

e successivamente questo:

IL PRIMO APPELLO DI PSICOLOGIA GENERALE SI TERRà IL 14 FEBBRAIO 2009 ORE 10:00 IN AULA MAGNA.

L'esonero quindi su cosa è? Da quale parte di esame ti esenta se c'è solo lo scritto? Sinceramente non ci sto capendo nulla... aiuto please

Ma poi il 14 febbraio non c'era anche l'esame della Fiorenza?

Riferimento: Fondamenti di psicologia generale (Gennaro)

Citazione Originalmente inviato da alessiofarrell Visualizza messaggio
    Ragazzi ho bisogno di alcune dritte su questo esonero-esame.
    Oggi apro la sua bacheca e trovo questo:

SI AVVERTONO GLI STUDENTI CHE L'ESONERO DI PSICOLOGIA GENERALE COME GIA CONCORDATO SI TERRA IL 23 GENNAIO ALLE ORE 90 AULA MAGNA; ALL'ESONERO POSSONO PARTECIPARE SOLO GLI STUDENTI FREQUENTANTI E CHE HANNO EFFETTUATO LA PRENOTAZIONE.

e successivamente questo:

IL PRIMO APPELLO DI PSICOLOGIA GENERALE SI TERRà IL 14 FEBBRAIO 2009 ORE 10:00 IN AULA MAGNA.

L'esonero quindi su cosa è? Da quale parte di esame ti esenta se cc'è solo lo scritto? Sinceramente non ci sto capendo nulla... aiuto please

Ma poi il 14 febbraio non c'era anche l'esame della Fiorenza?
    Ciao Alessio credo di poterti aiutare...a quanto ho capito io l'esonero del 23 sarà l'esame intero quindi nn siamo esentati da nulla...il prof ci ha permesso di fare l'esonero che poi in realtà è esame a gennaio perchè nn so se lo sai ma al 1 anno non si possono dare esami a gennaio ma solo a partire da febbraio..eh infatti il primo esame possibile sarebbe il 14 febbraio..
    Cmq x la Fiorenza lei ha messo un avviso dicendo ke molto probabilmente l'esame sarà giorno 17 febbraio...

Partecipante Affezionato

Grazie infinite *_*

Citazione Originalmente inviato da alessiofarrell Visualizza messaggio
    Grazie infinite *_*
    Di niente

ciao!!!!avrei bisogno di una delucidazione su un paio di cosette...ehehe...qualkuno sa per caso se all esame di gennaruzzo sono da portare TUTTI i libri con TUTTI gli argomenti ..o possiamo saltare qualkosa e attenerci al suo programma ??..perchè ho notato che sul suo programma su internet mette degli autori ..ma altri li salta nonostante li abbia spiegati quindi non so proprio che fare...poi un' altra cosa riguardo l'intervento di alessio,ma quindi ci sono due possibilità di dare l esame ?cioè se ti va male lo scritto puoi ritentare a febbraio..cacchio non c ho capito na minkia ancora..ahahah..grazie!=)

iiiiuuuuuuuuuuuuuuuhuuuuuu c 'è nessunoooo???!!!!!!....dai rispondetemi per favore..pleaseeeeeeeeeee..

Partecipante

ciao..ti vengo in aiuto...
    allora i libri di gennaro da fare per l'esame sono tutti e tre quelli in programma...ma per l 'esonero del 23 gli autori che ha spiegato a lezione saranno nelle domande aperte che saranno solo 2 a quanto pare..per quanto riguarda il resto del programma, gli altri autori che sono da studiare sui libri ma che non ha spiegato lui saranno nelle domande a scelta multipla! e praticamente il 23 sarebbe un esonero e il 14 c'è la prima data disponibile..non so se possiamo rifarlo subito a febbraio piu che altro perche ha detto che per correggerli ci metterà tre settimane!!mah non so che dirti..spero di esserti stata un pochino di aiuto....

grazie 1000 vero!!!!!..=)

ciao a tutti... vorrei rivolgervi una domanda... io sono di interveto clinico per la perosna il gruppo e le istituzioni... volevo sapere ma gli esami posso darli fino a febbraio dell anno prossimo? non devo darli per forza in questo febbraio posso portarli anche a maggio giugno luglio ecc ecc... parlo di quelli del primo semenstre... con de gennaro ferraris lombardo toschi... e poi mi sapreste dire i 3 libri di de gennaro? io ne ho comprato solo uno "fisiologia del comportamento"... grazie

scusate ho sbagliato.... ho confuso professore... non sono stata attenta alla domanda... io ho de gennaro non gennaro... scusate...

Il problema è solamente se il prof riuscirà a correggerli entro il 14 xkè a quanto ho capito lui dà la possibilità di ripetere l'esame se non si è soddisfatti e chi vuole può fare anke l'orale concordandolo con i prof....l'esonero del 23 è composto da tre domande aperte inerenti gli autori fatti durante le lezioni e una ventina di domande a scelta multipla e possono partecipare solo i frequentanti e chi si è prenotato ...lui ha fatto girare un foglio x prenotarsi...
    Il 14 invece saranno domande a scelta multipla..
    cmq per quanto riguarda il programma sarebbero da fare tutti e tre i libri anke se quello sulla personalità i prof ha specificato le pag ke sono da fare...
    spero di aver chiarito meglio le idee...

è proprio su qsta cosa che ho qualke dubbio...perche sul programma ci sono degli autori mentre lui ha spiegato anche altre cose che però non ha scritto su internet.....domanda a chi ha fatto già l'esame negli anni scorsi...che tipo di domande fa??specifiche o generali?..gli autori su cui si fissa di più?..

Scricci_89
    Ospite non registrato

Se può essere utile, ho mandato un'email al prof per chiedergli se avrebbe fatto in tempo a correggere l'esonero del 23 prima del 14 febbraio e ha detto di si, ci comunicherà i risultati prima!

Pagina 1 di 10 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy