• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 68
    Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Zingari ma con un tesoro da 10 milioni

avete letto l'articolo o sentito al tg?
    ho sempre creduto che certi rom avessero auto di lusso,anche perchè si vedono elemosinare e spostarsi da un paese all'altro con auto di lusso di loro o di chi li sfrutta,ma non credevo che potesse succedere ciò.
    Avevano più di 16 appartamenti,chissà,forse stavano pure nelle case popolari e avevano pure i soldi.

Zingari ma con un tesoro da 10 milioni: sequestrato

L’Aquila Auto di lusso, conti correnti, ville, appartamenti e terreni. Un tesoro da oltre 10 milioni di euro nelle mani di una famiglia di zingari. Da ieri, però, un po’ più povera.
    I carabinieri hanno infatti sequestrato nelle province di Teramo, Macerata e Ascoli Piceno le proprietà del clan Di Rocco, famiglia rom che da anni vive e opera sul litorale teramano. Secondo gli investigatori del Ros, i beni del clan sarebbero frutto di attività illecite che vanno dal traffico di stupefacenti, all’usura, alle estorsioni.
    Il provvedimento di sequestro anticipato, finalizzato alla confisca, chiesto dal sostituto procuratore David Mancini ed emesso dalla sezione misure di prevenzione del Tribunale di Teramo, riguarda ben sedici appartamenti, tra cui una villa di 15 stanze a Giulianova Lido (Teramo), tre terreni, quote societarie e licenze di attività commerciali, un ristorante-pizzeria a Porto Sant’Elpidio (Macerata), un pub e un negozio di abbigliamento a Martinsicuro (Teramo), 21 automobili, oltre a ricchi conti correnti bancari e postali.
    L’operazione ha portato alla «spoliazione» dei beni dei componenti di quattro famiglie di etnia rom, imparentati con i coniugi Fiorello Di Rocco e Clorinda Ciarelli: oltre 200 carabinieri hanno eseguito i sequestri, allontanando dalle abitazioni gli occupanti, oltre un centinaio di persone.
    Per fare in modo che tutto si svolgesse nella massima tranquillità, i militari del Ros, dei comandi provinciali di Teramo, L’Aquila, Chieti e Pescara, dell’11° Battaglione «Puglia» di Bari e dell’elinucleo di Falconara Marittima (Ancona), hanno collaborato con vigili del fuoco, polizie municipali, servizi sociali, carri stradali e ambulanze del 118. I beni sequestrati non sono stati affidati in custodia, ma posti sotto sigilli.
    Tutto era cominciato con un’inchiesta che nel novembre del 2007 portò all’arresto di 11 persone accusate di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti, usura e altri reati che, secondo i militari, costituivano fonte di reddito da reinvestire in immobili e operazioni societarie.
    Insomma, il denaro «sporco» veniva ripulito investendolo in attività lecite.

Zingari ma con un tesoro da 10 milioni: sequestrato - Articolo - ilGiornale.it del 09-01-2009

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281

Riferimento: Zingari ma con un tesoro da 10 milioni

Anch'io ho sempre creduto che certi industriali, o politici, o magistrati, o pres del cons, avessero guadagnato il loro patrimonio in modo, diciamo, "di traverso"... e tante volte le inchieste e le sentenze mi hanno dato ragione.

Chissà perché non ho mai visto sequestrare le fonderie di Taranto e venderle per pagare l'indennizzo ai più di cento operai che negli ultimi 20 anni ci hanno lasciato le piume lì dentro...

Come dire che mi sta benissimo abbiano sequestrato il maltolto a quella banda di ladri.

Un po' meno che Tania lo scriva qui solo perché si tratta di "zingari". Aspetto che si accorga che esistono anche Totò Cuffaro e gli amici dei suoi amici...

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

certo li conosco ma non sto parlando di loro ora
    qui si parla dei rom mica di Cuffaro Di Pietro e Berlusconi,per gli altri argomenti ti invito a leggere il topic su Di Pietro,da te tanto difeso
    buona lettura

piccirilla
    Ospite non registrato

penso che quei beni di lusso non derivino dal loro stile di vita,ma da affari illeciti,droga,prostituzione etc etc.
    oggi sono stati sequestrati ai rom,domani ad una famiglia mafiosa,dopo domani alla mafia cinese.
    è solo una questione di etnia,ma i proventi illeciti sono senza frontiere,razza sesso e religione.
    cosa c'è da scandalizzarsi?ai lo piccolo ,famiglia sciliana hanno sequestrato beni per un valore ben superiore a questi,e quindi?
    solo perchè sono rom allora fa notizia?bo,non riesco a capire.
    vogliamo parlare dei bene di riina?provenzano?artefici delle stragi di capaci e di via d'amelio e di aver sciolto nell'acido santino di matteo di soli 11 anni,solo perchè figlio di un pentito?o della riscossione del pizzo che avviene mensilmente in tutte le attivita' commerciali italiane?
    è solo malavita.
    non insultiamo la nostra intelligenza scandalizzandoci per i beni dei rom sequestrati,ilmondo è pieno di merda anche italiana.(scusate il termine)

italiani ma con un tesoro che va oltre i 10 milioni di euro
    Ultima modifica di piccirilla : 10-01-2009 alle ore 16.11.04

Blog Entries
    281

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    certo li conosco ma non sto parlando di loro ora
    qui si parla dei rom mica di Cuffaro Di Pietro e Berlusconi,per gli altri argomenti ti invito a leggere il topic su Di Pietro,da te tanto difeso
    buona lettura
    Da me difeso? E quando mai? Non mi metto certo a "difendere" un ex-questurino, ex-filofascista, ex-democristiano come Di Pietro, che non ha mai spiegato perché ha abbandonato la magistratura per buttarsi in politica, e del quale non condivido una singola parola....

A meno che, come accade spesso, ognuno legga ciò che vuole leggere, non ciò che io scrivo.

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

Citazione Originalmente inviato da willy61 Visualizza messaggio
    Anch'io ho sempre creduto che certi industriali, o politici, o magistrati, o pres del cons, avessero guadagnato il loro patrimonio in modo, diciamo, "di traverso"... e tante volte le inchieste e le sentenze mi hanno dato ragione.

Chissà perché non ho mai visto sequestrare le fonderie di Taranto e venderle per pagare l'indennizzo ai più di cento operai che negli ultimi 20 anni ci hanno lasciato le piume lì dentro...

Come dire che mi sta benissimo abbiano sequestrato il maltolto a quella banda di ladri.

Un po' meno che Tania lo scriva qui solo perché si tratta di "zingari". Aspetto che si accorga che esistono anche Totò Cuffaro e gli amici dei suoi amici...

Buona vita

Guglielmo
    w l'italia cattocomunista

Citazione Originalmente inviato da piccirilla Visualizza messaggio
    penso che quei beni di lusso non derivino dal loro stile di vita,ma da affari illeciti,droga,prostituzione etc etc.
    ...non dirlo a willy però....e ad ogni modo se pure un industriale può bleffare sul bilancio della dua azienda che differenza c'è con questi rom che delinquono?nessuna..

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    ...non dirlo a willy però....e ad ogni modo se pure un industriale può bleffare sul bilancio della dua azienda che differenza c'è con questi rom che delinquono?nessuna..
    no no, la differenza c'è. L'industriale non paga 9 volte su 10.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Citazione Originalmente inviato da Antopsi Visualizza messaggio
    no no, la differenza c'è. L'industriale non paga 9 volte su 10.
    Invece ti risulta che 9 volte su 10 il rom paghi? a me proprio no.
    Poi, indipendentemente da chi paga e quanto paga, ricorda che l'industriale con la sua attività da lavoro a diverse famiglie, il rom no. Non è una giustificazione a delinquere, va da sè.

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

Poi, indipendentemente da chi paga e quanto paga, ricorda che l'industriale con la sua attività da lavoro a diverse famiglie, il rom no. Non è una giustificazione a delinquere, va da sè.
    .....salvo poi mandare queste famiglie in mezzo alla strada quando l'azienda fallisce, come sta capitando a TANTISSIME aziende del Nord...trattasi in entrambi i casi di codice penale, quindi io non ci vedo alcuna differenza tra l'industriale ed il rom....

Citazione Originalmente inviato da terry77dgl Visualizza messaggio
    .....salvo poi mandare queste famiglie in mezzo alla strada quando l'azienda fallisce, come sta capitando a TANTISSIME aziende del Nord...trattasi in entrambi i casi di codice penale, quindi io non ci vedo alcuna differenza tra l'industriale ed il rom....
    ...se l'azienda fallisce non è certo colpa dell'imprenditore sai? Hai mai sentito parlare di una certa crisi economica globale?

piccirilla
    Ospite non registrato

ma che dici zio ehehhehe
    allora l'esercito dl male funziona cosi'

c'è un capo
    una specie di vice capo
    dirigenti vari
    e l'esercito vero e proprio
    la famosa cupola,una vera e propria organizzazione sociale ,ma del male
    e tutti ci guadagnano ,chi piu' chi meno.

l'esercito del bene funziona nello stesso modo
    e tutti ci guadagnano,chi piu' chi meno.

Blog Entries
    281

w l'italia cattocomunista
    Che sarà magari la tua, ma non è certo la mia, che sono ateo e anarchico.

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

io li brucerei tutti
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

Citazione Originalmente inviato da peste1987 Visualizza messaggio
    io li brucerei tutti
    ah ecco qui un'altra perla da "attualità e cronaca"...
    conserva un cerino anche per i napoletani eh...non vorrei che poi smentiamo l'andazzo generale del forum...

provocazioni scema di peste a parte ma scusate in teoria una persona è disonesta indipendentemente dal popolo a cui appartiene.
    gli italiani disonesti devono subire le conseguenze della loro disonestà così come gli zingari, gli americani e così via...
    essere zingari è un'aggravante? perchè?
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy