• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Esperto

conc educatori Montedomini (FI)

Qualcuno sI è iscritto a qs conc? è scaduta la domanda... speriamo che accettino anche gli psicologi... dove pensate di stud e reperire il materiale?
    Confrontiamoci!

Partecipante Esperto L'avatar di Lucretia

Riferimento: conc educatori Montedomini (FI)

Ciao..ho appena sul sito di concorsi.it che il concorso è stato riaperto. Pertanto credo che preparerò tutti i documenti e proverò a partecipare...

...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.

Partecipante Esperto

si.... a me han detto che in passato per un concorso del genere non son stati accettati gli psicologi in quella struttura... ed è a discrezione della commissione... in effetti "educatore professionale" mi suonava strano che noi psicologi potessimo partecipare... poi figuriamoci non potevan scriverlo nel bando laurea in psicologia? vabbè... si tenta sempre che si deve fare??

Partecipante Super Esperto L'avatar di CHIARA09

non accettano psicologi. il bando lo esplicita" educatore professionale" non "educatore".
    almeno questo è quello che mi hanno detto

Partecipante Esperto

si infatti...per esperienza quando c' è educatore professionale non accettano gli psicologi... anche se nn mi sembra corretto ma bisogna prenderne atto...
    ;-((((

Partecipante Esperto

Ciao son uscite le date del conc... ma non c'è l' elenco degli ammessi... sapete nulla se son state accettate le domande degli psicologi???

Privacy Policy