• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17

Discussione: Giustificativo lavoro

Partecipante Assiduo L'avatar di Arale1980

Giustificativo lavoro

Agli studenti lavoratori

Una info gentilmente,
    il giustificativo ai fini lavorativi viene rilasciato direttamente dal docente in sede di esame, oppure esiste un modulo prestampato presso il sito dell'università da portare dietro e far firmare?
    Grazie mille.
    BUona giornata a tutti.
    Arale

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla

Riferimento: Giustificativo lavoro

Ciao!
    Sono veramente pochi i professori che lo portano in sede di esame,quindi ti consiglio di andare a prenderli in segreteria (didattica?) quella accanto al cortile,solitamente stanno nei vani appositi fuori la porta ma se chiedi te li danno cmq.
    piccolo consiglio: Fatti una scorta
    tra le altre cose alcuni prof. firmano e basta altri prof mettono anche il timbro,non so se per il tuo lavoro cambia qualcosa ma a me spesso è successo di tutto per mancanza di timbri.
    ciao ciao.
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

Citazione Originalmente inviato da leylla Visualizza messaggio
    Ciao!
    Sono veramente pochi i professori che lo portano in sede di esame,quindi ti consiglio di andare a prenderli in segreteria (didattica?) quella accanto al cortile,solitamente stanno nei vani appositi fuori la porta ma se chiedi te li danno cmq.
    piccolo consiglio: Fatti una scorta
    tra le altre cose alcuni prof. firmano e basta altri prof mettono anche il timbro,non so se per il tuo lavoro cambia qualcosa ma a me spesso è successo di tutto per mancanza di timbri.
    ciao ciao.