• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17

Discussione: Giustificativo lavoro

Partecipante Assiduo L'avatar di Arale1980

Giustificativo lavoro

Agli studenti lavoratori

Una info gentilmente,
    il giustificativo ai fini lavorativi viene rilasciato direttamente dal docente in sede di esame, oppure esiste un modulo prestampato presso il sito dell'università da portare dietro e far firmare?
    Grazie mille.
    BUona giornata a tutti.
    Arale

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla

Riferimento: Giustificativo lavoro

Ciao!
    Sono veramente pochi i professori che lo portano in sede di esame,quindi ti consiglio di andare a prenderli in segreteria (didattica?) quella accanto al cortile,solitamente stanno nei vani appositi fuori la porta ma se chiedi te li danno cmq.
    piccolo consiglio: Fatti una scorta
    tra le altre cose alcuni prof. firmano e basta altri prof mettono anche il timbro,non so se per il tuo lavoro cambia qualcosa ma a me spesso è successo di tutto per mancanza di timbri.
    ciao ciao.
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

Citazione Originalmente inviato da leylla Visualizza messaggio
    Ciao!
    Sono veramente pochi i professori che lo portano in sede di esame,quindi ti consiglio di andare a prenderli in segreteria (didattica?) quella accanto al cortile,solitamente stanno nei vani appositi fuori la porta ma se chiedi te li danno cmq.
    piccolo consiglio: Fatti una scorta
    tra le altre cose alcuni prof. firmano e basta altri prof mettono anche il timbro,non so se per il tuo lavoro cambia qualcosa ma a me spesso è successo di tutto per mancanza di timbri.
    ciao ciao.

Grazie mille...la segreteria sta in sede di facoltà giusto???Dico parli della segreteria in via dei Marzi?! Calcola che io in facoltà ci sono stata una sola vv e quasi a chisura. Sono del primo anno e lavorando non seguo..nisba...
    Arale

Partecipante Assiduo L'avatar di legolas_rome

al lavoro da noi nessun prb se non c'è il timbro, visto che il 99% dei Prof. non cel'ha
    e quindi...i permessi esami vanno a go go..

solo il grande Ferreri, ex prof di Storia, mancato da poco, aveva il timbro nella penna ed io rimasi sbalordito.

Cmq si trovano con facilità qs fogli permessi, sia nei vani fuori la segreteria dentro la facoltà
    sia l'ho trovato chiedendolo al gabiotto del 'bidello' quando si entra in facoltà.
    Ultima modifica di legolas_rome : 10-01-2009 alle ore 23.37.32

Citazione Originalmente inviato da legolas_rome Visualizza messaggio
    al lavoro da noi nessun prb se non c'è il timbro, visto che il 99% dei Prof. non cel'ha
    e quindi...i permessi esami vanno a go go..

solo il grande Ferreri, ex prof di Storia, mancato da poco, aveva il timbro nella penna ed io rimasi sbalordito.

Cmq si trovano con facilità qs fogli permessi, sia nei vani fuori la segreteria dentro la facoltà
    sia l'ho trovato chiedendolo al gabiotto del 'bidello' quando si entra in facoltà.

Perfetto grazie mille. Il timbro credo serva pero'...bho...basta che è su carta intestata , al limite allegherò la fotocopia della prenotazione esame...
    Arale

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Arale1980 Visualizza messaggio
    Perfetto grazie mille. Il timbro credo serva pero'...bho...basta che è su carta intestata , al limite allegherò la fotocopia della prenotazione esame...
    Salve..io ho avuto adesso un contratto...e vorrei sapere se quando mi assento una giornata per un esame che tipo di permesso devo prendere?? ciòè il permesso lavoro che rilasciano all'esame è una sorta di giustificazione...la giornata è quindi ugualmente retribuita? a che serve altrimenti il permesso che rilasciano in sede di esame? scusate la mia ignoranza......e grazie

Citazione Originalmente inviato da veronika86 Visualizza messaggio
    Salve..io ho avuto adesso un contratto...e vorrei sapere se quando mi assento una giornata per un esame che tipo di permesso devo prendere?? ciòè il permesso lavoro che rilasciano all'esame è una sorta di giustificazione...la giornata è quindi ugualmente retribuita? a che serve altrimenti il permesso che rilasciano in sede di esame? scusate la mia ignoranza......e grazie
    Ciao Veronika
    allora, hai diritto a un permesso retribuito per ogni esame che sostieni nella misura di 1gg prima e il gg dell'esame = TOTALI DUE GG RETRIBUITI.
    Il permesso che DOBBIAMO farci rilasciare, dobbiamo darlo al ns datore di lavoro e giustificherà la ns assenza in questi 2 gg e ci verranno regolarmente pagati i due gg.
    Tutto ok?
    Arale

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Arale1980 Visualizza messaggio
    Ciao Veronika
    allora, hai diritto a un permesso retribuito per ogni esame che sostieni nella misura di 1gg prima e il gg dell'esame = TOTALI DUE GG RETRIBUITI.
    Il permesso che DOBBIAMO farci rilasciare, dobbiamo darlo al ns datore di lavoro e giustificherà la ns assenza in questi 2 gg e ci verranno regolarmente pagati i due gg.
    Tutto ok?
    ciao! sisi ho capito tutto sei stata molto chiara....ti ringrazio veramente tanto!!!! ciao ciaoe ankora grazieeee

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla

Io lavoro in una grande azienda del Comune di Roma e purtroppo da quando ci hanno cambiato contratto non funziona più la cosa dei due giorni.

infatto io ho solo 1 permesso per il giorno dell'esame detto permesso esame che mi viene pagato come un permesso retribuito ma non mi viene pagata la presenza,in più questa estate non mi hanno pagato dei giorni perchè secondo loro non avevo portato i certificati che in realtà si sono persi loro....
    diciamo che questo diritto allo studio nella mia azienda viene preso un pò sottogamba e a rimeterci siamo noi poveri studenti, ma in fondo ai vertici al giorno d'oggi ci sono solo IGNORANTI....

Scusate il piccolo sfogo ma non potete caire quante lotte ho fatto per far valere questi permessi studio....
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

Citazione Originalmente inviato da leylla Visualizza messaggio
    Io lavoro in una grande azienda del Comune di Roma e purtroppo da quando ci hanno cambiato contratto non funziona più la cosa dei due giorni.

infatto io ho solo 1 permesso per il giorno dell'esame detto permesso esame che mi viene pagato come un permesso retribuito ma non mi viene pagata la presenza,in più questa estate non mi hanno pagato dei giorni perchè secondo loro non avevo portato i certificati che in realtà si sono persi loro....
    diciamo che questo diritto allo studio nella mia azienda viene preso un pò sottogamba e a rimeterci siamo noi poveri studenti, ma in fondo ai vertici al giorno d'oggi ci sono solo IGNORANTI....

Scusate il piccolo sfogo ma non potete caire quante lotte ho fatto per far valere questi permessi studio....
    Be hai ragione da morire.
    Ma6statale?
    Arale

Partecipante Assiduo L'avatar di marcycr85
    Blog Entries
    1

ragazze scusatemi se vi disturbo ma purtroppo io lavoro a bergamo e avrei bisogno di uno di quei moduli nn è che per caso potreste postarmene una copia per favore il mio indirizzo email è marcyc85@hotmail.it

Blog Entries
    1

help speriamo che qualcuno mi aiuti....................................

Neofita

Segnalo che è possibile scaricare il giustificativo d'esame al seguente indirizzo

http://www.consorzionettuno.it/polor...tivo_esame.pdf

Bruno

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da bruno1956 Visualizza messaggio
    Segnalo che è possibile scaricare il giustificativo d'esame al seguente indirizzo

http://www.consorzionettuno.it/polor...tivo_esame.pdf

Bruno
    ma anche per noi della sapienza??

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da marcycr85 Visualizza messaggio
    ma anche per noi della sapienza??
    io sono di psicologia 1 e su quel modulo c'è scritto psicologia2.... andrà bene ugualmente????

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy