• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 36
    Partecipante Assiduo L'avatar di sarjay22

laurea sessione invernale

ciao a tutti! avevo giÓ aperto un topik sull argomento ma non lo trovo..
    volevo sapere se quanto tempo prima si deve comunicare la rinuncia alla prova finale per la triennale? perchŔ praticamente ho giÓ portato la domanda per la laurea in sessione invernale ma ho visto che nn ce la faccio e mi volevo laureare in quella estiva.. solo che ho letto le date di incontro tutorato e c'Ŕ scritto 12-15 gennaio.. che vuol dire?.. e quanto tempo prima devo comunicare alla segreteria che rinuncio?.. prima dell incontro tutorato o posso anche dopo?
    grazie!
    Ultima modifica di sarjay22 : 07-01-2009 alle ore 22.25.32
    "La vita Ŕ come una scatola di cioccolatini,non sai mai quello che ti capita!"

Partecipante Esperto L'avatar di Anci1976

Riferimento: laurea sessione invernale

non c'Ŕ una scadenza, vai in segreteria appena puoi, loro ti dicono il prima possibile, e ti fanno scrivere un foglio dove dichiari che non intendi laurearti.

Partecipante Esperto

scusa sarjay, ma dove hai letto le date del tutorato? io non ne sapevo niente...io sono della triennale di clinica

poi la petrucci oggi ha detto che la consegna del libretto Ŕ il 19...ma non era il 28? sul sito c'Ŕ scritto ancora il 28!

Citazione Originalmente inviato da amnesiac Visualizza messaggio
    scusa sarjay, ma dove hai letto le date del tutorato? io non ne sapevo niente...io sono della triennale di clinica

poi la petrucci oggi ha detto che la consegna del libretto Ŕ il 19...ma non era il 28? sul sito c'Ŕ scritto ancora il 28!
    le date del tutorato e delle sessioni sono qui:UniversitÓ degli Studi di Firenze - FacoltÓ di Psicologia - Didattica - Sessioni Prova Finale solo che non ho capito cosa vuol dire 12-16?.. se sono due giorni o dal 12 al sedici...
    ho sentito anch'io oggi del 19 gennaio... in effetti tornerebbe anche con le date del tutorato che sono molto in anticipo rispetto alla consegna del 28 che Ŕ scritta sul sito.. oggi cmq mi informo in segreteria..
    Io penso che le scadenze invece ci siano.. perchŔ al tutorato devi andarci pena l'esclusione dalla sessione... quindi penso che devi cmq presentare la richiesta di rifiuto entro quella data li..

Parakiss
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da amnesiac Visualizza messaggio

il 19?? ma dove l'avete letto? io Ŕ da settembre che so Ŕ la data Ŕ il 28 gennaio

Citazione Originalmente inviato da Parakiss Visualizza messaggio
    il 19?? ma dove l'avete letto? io Ŕ da settembre che so Ŕ la data Ŕ il 28 gennaio
    si si..Ŕ il 28.. tutto a posto!

ragazzi ma ve ne rendete conto che ad oggi ancora nn sappiamo qual'Ŕ la data esatta dell'incontro di tutorato???
    Secondo me Ŕ assurdo!!!!
    A me mancano 2 esami ancora e sono proprio alle strette.....
    Voi come siete messi ???

Citazione Originalmente inviato da famigliabel Visualizza messaggio
    ragazzi ma ve ne rendete conto che ad oggi ancora nn sappiamo qual'Ŕ la data esatta dell'incontro di tutorato???
    Secondo me Ŕ assurdo!!!!
    A me mancano 2 esami ancora e sono proprio alle strette.....
    Voi come siete messi ???
    la data esatta penso che la metteranno.. a me purtroppo mancava un esame in + di te e non potevo farcela per cui alla fine ho dovuto fare la rinuncia.. e sarÓ per luglio!.. in bocca al lupo a te!

margot22
    Ospite non registrato

anch'io ero preoccupata per questa data dell'incontro di tutorato, pensavo di essere io l'unica a nn trovarla sul sito e a un certo punto mi Ŕ venuto il panico xkŔ ho pensato " e se me lo perdo"...tra l'altro Ŕ 3 giorni ke provo a chiamare tutte le segreterie possibili e immaginabili della facoltÓ ma ovviamente non risp nessuno......ma solitamente dove la mettono la data esatta??? sulla bakeka nella home page del sito o da qualche atra parte???

Matricola L'avatar di Alessandro86

vedo che non sono l'unico a esser abbastanza disgustato dal fatto di non sapere ancora che giorno ci si debba presentare a quest'incontro.. Ho anche mandato una mail alle segreterie un paio di giorni fa e mi hanno risposto che ancora non si sa nulla, ma pubblicheranno tutte le informazioni sul sito appena disponibili, aggiungendo che cmq Ŕ tra il 12 e il 16 (grazie!!).
    Roba da matti, ma ormai non mi sorprende pi¨...

Una cosa positiva per˛ va riconosciuta alla segreteria: ultimamente Ŕ capitato pi¨ volte che mi rispondessero alle mail nel giro di poche ore, almeno loro si danno da fare un po'.

margot22
    Ospite non registrato

beato te....a me non hanno risposto ne alle mail ne al telefono......a un certo punto ho dovuto chiamare la portineria...:-))

INCONTRO TUTORATO 12-16 genn.2009 URGENTE!

Ciao a tutti!
    Ragazzi ho una domanda da farvi,sul sito della facoltÓ(prova finale) e sulla guida c'Ŕ scritto che x la prova finale(sviluppo) l'incontro con il tutorato Ŕ previsto x il 12-16 gennaio 2009.
    Ok,ma DOVE?e A CHE ORA?io non posso mica accamparmi in torretta x 5 giorni!
    Ho guardato e riguardato sul sito e a meno che non sia cieca e completamente rincoglionita ho visto che ci sono sempre il giorno e l'orario della sessione autunnale.
    Ora,considerato che oggi Ŕ sabato e domani domenica spero che l'incontro non sia lun.12 perchŔ altrimenti quando lo scrivono sul sito per avvertirci,lunedý mattina stessa?
    Io lavoro e ho necessitÓ di saperlo prima,sapete come posso fare?
    DUCCIO????Ho bisogno di teeeeeeeeeeee!!!!!!!
    Ragazzi vi prego aiutatemi!!
    un bacio a tutti e buon fine settimana!
    Elena

L'avatar di Duccio

Riferimento: INCONTRO TUTORATO 12-16 genn.2009 URGENTE!