• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 25
    Partecipante Affezionato

psico generale gz proff bruno

ciao ragazzi ho bisogno di una conferma....mi sembra di aver capito che se il risultato delle 3 prove è positivo l'esame risulta passato...solo chi ha preso tra 18 e 25 può presentarsi all'orale per migliorare il voto...mi confermate???
    a parte che potrebbe mettere i risultati belin!....è quasi un mese azz...aspetto conferme bacini bacetti...

Partecipante Assiduo L'avatar di LudoGe88

Riferimento: psico generale gz proff bruno

io penso che sia come dici tu..almeno io ho capito cosi..ma sei di genova???sai..il belin non è diffuso molto a parma credo!

Partecipante Affezionato

siiiiii sun de zena...(son di genova)...effettivamente è talmente un intercalare radicato che manco mi ero accorta di averlo utilzzato...ah ah ah

ma dimmi te che fai? la dai metodologia il 16??? io sono in dubbio...mi ha scritto la proff dicendo che se non lo passi vai a giugno e sinceramente...ma che palle sti salti di appello....invece biologia lo do a febbraio ma lo tento...se mi va bene mi vado ad ubriacare ahhhhhhhhhhhhhh

Partecipante

sono d'accordo,
    infatti sarebbe anke ora che ci dicesse i risultati!!anke x organizzarci nel caso in cui qualcuno nn l avesse passato ( oltre che x il fatto ke credo ke molta gente stia morendo dalla curiosità di sapere cosa ha preso)!

nn sarebbe il caso di kiedere direttamente al prof se ha perso le nostre prove??
    cmq,x quanto riguarda la tua domanda,credo di aver capito anke io che se qualcuno ha preso dal 18 in su ha la possibilità di recuperare con un orale.
    ma se uno nn sa cosa ha preso,come fa a studiare????????

Partecipante Affezionato

Ciao a tutte...
    Sarebbe effettivamente ora...ma credo abbia corretto sia il secondo che il terzo...per evitare di correggere il secondo di persone che non hanno fatto il terzo...Per questo ha bisogno di più tempo

Spero mi abbiate capito!?!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

E i giorni passano e i risultati nn si vedono...
    cmq l'orale lo possono fare tutti quelli che hanno preso almeno 18...e il programma per l'orale è ovviamente lo stesso dei nostri scritti..
    Se però si viene bocciati il programma diventa quello per nn frequentanti, cioè tutto lo Zorzi-Girotto...

Citazione Originalmente inviato da PADELETTA Visualizza messaggio
    siiiiii sun de zena...(son di genova)...effettivamente è talmente un intercalare radicato che manco mi ero accorta di averlo utilzzato...ah ah ah

ma dimmi te che fai? la dai metodologia il 16??? io sono in dubbio...mi ha scritto la proff dicendo che se non lo passi vai a giugno e sinceramente...ma che palle sti salti di appello....invece biologia lo do a febbraio ma lo tento...se mi va bene mi vado ad ubriacare ahhhhhhhhhhhhhh
    ma quindi vivi a parma o ci vai solo per gli esami?cmq io penso che metodologia lo darò al secondo appello..anche perche ho cominciato a studiare due giorni fa,quindi vorrei evitare di andare li e sapere gia che dovro darlo di nuovo a giugno..al secondo magari ho un 40% di possibilità in piu di passarlo!!!tanto per essere ottimisti..

Partecipante Affezionato

noooo vengo solo a dare gli esami a parma...e ogni tanto vengo a seguire qualche lezione...ma vedo che anche tu sei di genova...ludoge88..ma tu vivi li????...

cmq si ho capito ha aspettato a correggere gli esami della seconda prova per evitarsi quelli che non si sono presentati alla terza...però furbo eh??? hi hi hi hi

si vivo li,ho preso casa..sarebbe uno sbatti allucinante andare avanti e indietro,pero il fine settimana torno sempre a genova..

Partecipante Affezionato

ehhhh...genova è genova....anche se parma è proprio caruccia...a misura d'uomo...ma ascolta hai preso casa? hai qualche posto letto?
    perchè quando vengo a dare gli esami è un delirio mi devo svegliare alle 4 del mattino! logicamente pagando se ci fosse la possibilità venire la sera prima...
    un bacetto...da genova...oggi c'è il sole

un amico oggi è stato da Bruno al ricevimento...pare che fino a venerdì nn si avranno i risultati dato che chi di solito mette online i file per lui ora è in ferie...

Partecipante Affezionato

saretta sei 1 angelo....

Ciao a tutti!!!beh almeno per psicologia ora sappiamo qualcosa!!!ora...qualcuno sa dirmi quando sarà possibile registrare il voto dell esame di metodologia?sempre nella speranza di superalo ovviamente =) vi prego se sapete qualcosa fatemi sapere!!!è urgentissimo!!!graaazie...

Citazione Originalmente inviato da ***pulce*** Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!!beh almeno per psicologia ora sappiamo qualcosa!!!ora...qualcuno sa dirmi quando sarà possibile registrare il voto dell esame di metodologia?sempre nella speranza di superalo ovviamente =) vi prego se sapete qualcosa fatemi sapere!!!è urgentissimo!!!graaazie...
    bhè quando la prof (Pelosi o Pinelli...di che gruppo sei?) avrà corretto i compiti e dato i voti, ci convocherà un giorno a una certa ora in una certa aula e registrerà i voti sui libretti...almeno credo..

Grazie mille per la risposta. Spero che nel caso in cui non mi possa presentare quel giorno (dovendo varcare il mare prima di arrivare a Parma, tra biglietti aerei pullman e treno non mi è possibile partire dall'ogggi al domani) sarà possibile farlo un altro giorno. Comunque sono del gruppo g-z.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy