• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 37
    L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Quale personaggio di fantascienza sei?

Quale personaggio di fantascienza sei?

>>QUI<<

enjoy

A me è venuto

Galadriel
    Possessing a rare combination of wisdom and humility, while serenely dominating your environment you selflessly use your powers to care for others.

Even the smallest person can change the course of the future.

[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

evaluna^
    Ospite non registrato
    Haruka emh....e chi è??

comunque a me è venuto Gimli.... (la foto non la so mettere )

With a hearty attitude and a gruff yet caring demeanor, you are staunchly dedicated to fighting the good fight.

Nobody tosses a Dwarf!

Ultima modifica di evaluna^ : 22-08-2003 alle ore 15.56.02

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da evaluna^
    Haruk emh....e chi è?? [/I]
    E' la principessa Leia di guerre stellari
    la trilogia
    nn quella schifezza fatta ultimamente..

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    a m'ero dimenticata la descrizione..

A strong-willed herald of causes against injustice, you passionately strive to right the wrongs around you.

Somebody has to save us, kids!

G'Kar

Ceaselessly struggling for a well-deserved redemption, you carefully arrange your alliances and energies.

There is no greater power in the universe than the need for freedom.

G'Kar is a character in the Babylon 5 universe. Worlds of JMS has a character profile for him.

--

Non ho la minima idea di che sia.. però va bene lo stesso
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Partecipante Super Esperto L'avatar di Lara00

Prince Humperdinck

A public figure with hidden motives, you achieve success by taking whatever possible actions you can. I would not say such things if I were you!

Humperdinck is a character in The Princess Bride.

ma chi è costui??? di che film?

Come sono infelice... mi è capitato il personaggio meno conosciuto al mondo...
    Per non parlare del profilo...
    Stendiamo un velo pietoso, và...

Ospite non registrato
    A me è venuta qsta descr.....

Luke Skywalker

Boldly striving to overcome the darkness both in this world and within yourself, you are righteously devoted to forging your own destiny.

It's your choice, but I warn you not to underestimate my powers.

Luke is a character in the Star Wars universe. For more information, see his character entry at the Star Wars Databank.
    Immagini allegate Immagini allegate

Angelus
    Ospite non registrato
    James T. Kirk

An impassioned commander with more respect for individuals than for authority, you have a no-holds-barred approach to life and its obstacles.

I don't believe in the no-win scenario.

James is a character in the Star Trek universe. STARTREK.COM has his Starfleet record.

fico, molto fico

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Putting your appointed path ahead of any inner conflicts, you make your own rules for the benefit of all.

If my life or death I can protect you, I will.

"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Anche a me è venuto fuori 'sto G'Kar. Ma chi è? di che film? Comunque non mi sembra un personaggio molto buono...
    Mi sa che ho tradotto male le domande del test!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Io sono Gandalf!

A wandering spirit caring for a multitude of just concerns, you are an instrumental power in many of the causes around you.

And so am I, very dangerous: more dangerous than anything you will ever meet, unless you are brought alive before the seat of the Dark Lord.

*** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

Legolas Greenleaf
    A naturally skilled companion to those around you, you earnestly use your prowess out of concern to those you care about.

This forest is old. Very old. Full of memory... and anger.

del resto da una che ha un nick così, che adora il Signore degli Anelli e in particolare proprio Legolas, cosa ci si poteva aspettare??????
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Ospite non registrato
    Wesley Crusher
    A brilliant learner with a knack for almost everything, you choose to spend your efforts in the pursuit of travels that extend your own potential.

Maybe I am sick of following rules and regulations!

Per un trekkiano come me, è un piacere

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy